Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il 5 Giugno ricorre la Giornata Mondiale dell’Ambiente e il tema dell’edizione 2021 è “Ripristinare ecosistemi” con l’obiettivo di prevenire, fermare e invertire i danni inflitti agli ecosistemi del pianeta, passando dallo sfruttamento della natura al suo risanamento. Legambiente ha avviato la campagna nazionale do mobilitazione #liberidaiveleni per tenere alta l’attenzione sulle vertenze ambientali ancora irrisolte.

L’inchiesta che ha visto emergere un sistema illecito di produzione e spargimento di fanghi inquinati sui campi di Lombardia e Piemonte è una ferita aperta per i terreni, per l’agricoltura e per la salute dei cittadini.

Con un’azione dimostrativa Legambiente Lombardia chiede non solo tempi rapidi di indagine e di accertamento delle responsabilità, ma anche che si proceda in fretta ad un chiarimento normativo e alla bonifica dei suoli inquinati.

Al flashmob indetto nell’ambito del Klimat Fest sabato 5 alle ore 9.45 al Parco Nord di Milano saranno presenti la presidente di Legambiente Lombardia Barbara Meggetto e una delegazione dei circoli lombardi di Legambiente.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni