Estate a Milano con Uber Summer. Tutti i milanesi potranno raggiungere i luoghi simbolo dell’estate meneghina a tariffe speciali e in tutta sicurezza.

L’estate 2021 si appresta ad essere quella della ripartenza, grazie alla possibilità di riprendere a viaggiare.  Ci sono, però, anche tante persone che resteranno in città o che visiteranno Milano per lavoro (+71% di utenti che hanno visitato la città per motivi lavorativi tra maggio e giugno secondo l’Osservatorio Uber su Mobilità e Turismo), e proprio per loro Uber lancia Uber Summer.

Dal 13 luglio al 5 settembre tutti i milanesi e coloro i quali si trovano a Milano e vorranno godersi un momento di svago per raggiungere alcuni dei luoghi “di vacanza” nel capoluogo – Idroscalo, BAM Park e City Life – potranno farlo in sicurezza con Uber ad una tariffa scontata  del 25% da e per queste destinazioni.

Il BAM Park è il giardino botanico contemporaneo nel cuore di Porta Nuova che in occasione dell’estate apre un vero e proprio lido tornando a popolarsi di sdraio e ombrelloni per tutti;  l’Idroscalo,  il mare di Milano,  per godere degli spazi aperti e le attività sportive, e infine City Life per passeggiare nel parco e fare un pò di shopping. Tutti luoghi perfetti per una giornata in famiglia o in compagnia di amici, da vivere anche la sera grazie alla proposta di locali, ristoranti e attività per tutti.

 

La campagna Uber Summer è un’ulteriore conferma dell’impegno di Uber nel creare opportunità attraverso il movimento per tutti. In Italia, il servizio è disponibile, oltre a Milano, a Torino, Roma, Napoli e Bologna.

 

Accedere a Uber Summer è molto semplice:

  • Apri l’app di Uber
  • Inserisci il codice UBERSUMMER2021 e scegli una destinazione a Milano: Idroscalo, BAM Park o City Life
  • Scopri il prezzo finale (scontato del 25%) in anticipo e conferma la corsa
  • Goditi la tua giornata e quando sarà ora di ritornare a casa, segui la stessa procedura.

 

Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore, quali: obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri; Mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina o una copertura per il viso prima di iniziare il servizio, scattandosi un selfie da caricare sull’app;  Mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa. Le foto inviate dagli utenti saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.