Grandi lavori per il gruppo Cisalfa. In soli due mesi l’azienda è riuscita a realizzare ben 7 ristrutturazioni in tutta Italia per un totale di 8.200 mq .

L’azienda – leader in Italia nella grande distribuzione di articoli sportivi e per il lifestyle – rinnova dunque la sua rete vendita con spazi commerciali di ultima generazione che prevedono il miglioramento dell’esposizione delle collezioni, più accattivante e fruibile, ed una attenzione particolare nei confronti dell’ambiente grazie alla scelta di materiali ecologici ed una illuminazione led a basso consumo. Il format privilegia tecnologia e multicanalità.

 

I negozi coinvolti in questo processo di rinnovamento sono stati quelli di Paderno Dugnano, Bassano del Grappa, Frosinone, Piacenza, Melilli, Venezia Marghera e Crema: un processo di modernizzazione che include sia i punti vendita più storici, come Frosinone, a quelli più performanti come Crema.

 

Un altro evento importante riguarda il cambio insegna avvenuto a Crema e Paderno, che sono passati da Longoni a Cisalfa Sport.

 

Cisalfa Sport, che conta 150 punti vendita e oltre 3.000 persone, è il retailer per eccellenza di abbigliamento e prodotti per lo sport e il lifestyle con un’ampia offerta dei più autorevoli brand.

Una leadership rafforzata dalle performance di un e-commerce di ultima generazione. A guidare l’azienda, da alcuni anni, è una vincente strategia retail omni-channel che l’ha resa un modello d’integrazione fra l’esperienza in negozio e quella online, sempre più dinamica e intuitiva.

 

 

I numeri delle ristrutturazioni di CISALFA SPORT                                                       superficie totale restaurata: 8145 mq

addetti totali riconfermati: 119

 

PADERNO DUGNANO 1162 mq restaurati 16 addetti
  BASSANO DEL GRAPPA 1019 mq restaurati 17 addetti
  FROSINONE 738 mq restaurati 17 addetti
  PIACENZA 1000 mq restaurati 13 addetti
  MELILLI 1350 mq restaurati 15 addetti
  VENEZIA MARGHERA 1127 mq restaurati 19 addetti
  CREMONA 1749 mq restaurati 22 addetti