C’erano altre 5 persone con le 2 ragazze marocchine a San Giuliano Milanese.

Una combo di di Hanan Nekhla, 32anni (s) e dell'amica Sara El Jaafari, 28 anni (d), le due donne trovate morte ieri sera in un campo a San Giuliano Milanese, al confine con Locate di Triulzi, dopo che una di loro venerdì mattina aveva lanciato un sos al 112 spiegando che erano state travolte da un trattore, Lodi, 4 luglio 2021. ANSA/profilo Facebook di Hanan Nekhla e di Sara El Jaafari - +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

C’erano altre cinque persone, di cui quattro uomini e una donna di origine rumena, insieme a Sara El Jaafari di 28 anni e Hanan Nekhla di 32 anni, travolte da un mezzo agricolo in un campo di mais a San Giuliano milanese lo scorso venerdì mattina e ritrovate morte la sera di sabato.

Lo ha raccontato il 35enne marocchino durante l’interrogatorio di ieri in Procura a Lodi.

L’uomo ha riferito che insieme agli altri stavano bevendo e consumando sostanze stupefacenti, quando, mentre si trovavano seduti a terra ad ascoltare musica, si sono improvvisamente accorti dell’arrivo del mezzo che aveva subito travolto le due giovani sdraiate nel punto più prossimo a quello di arrivo del mezzo.

Il 35enne, che è rimasto ferito a un piede, sarebbe però scappato dal campo, senza più farvi ritorno né accertarsi delle condizioni degli altri.

L’uomo, che è indagato per omissione di soccorso, ha raccontato anche di aver conosciuto le due donne, tramite un amico connazionale, la sera di giovedì 1 luglio e di aver trascorso la serata e la successiva nottata a consumare alcolici e sostanze stupefacenti, dapprima presso l’abitazione di una conoscente e poi all’interno del campo di mais nei pressi di Locate di Triulzi. Sono tuttora in corso le indagini volte a rintracciare gli altri (è stato finora identificato un marocchino 21enne) presenti al momento. (ANSA).