Bernardo, nella mia lista solo società civile.

Il possibile candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Milano di ottobre 2021 Luca Bernardo, al gazebo di firma per il referendum sulla giustizia promosso dalla Lega in via Fauche, Milano, 3 Luglio 2021. ANSA/MATTEO CORNER

“Diciamo che la lista civica può essere che sia già pronta. Non ci saranno all’interno persone provenienti dai partiti. Voglio persone che, indipendentemente dal fatto che possano attirare tanti o pochi voti, siano della società civile”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo a margine del presidio di FdI di fronte alla stazione Centrale.

Capolista di Forza Italia? “Assolutamente deve essere un politico. Queste sono liste politiche, ma indipendentemente dal lavoro deve essere bravo nel suo campo oltre che essere un politico”. Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo a margine del presidio di FdI davanti alla stazione centrale.

” Il mio desiderio è che si trovino sempre le persone migliori sulla piazza del lavoro. Dico sempre non è importante sia un operaio, un idraulico etc..”, ha aggiunto.(MiaNews)