Il Consiglio comunale si è riunito oggi, dopo sette mesi di sedute interamente da remoto, in modalità 'mista', ovvero con una parte di consiglieri presenti in Aula e una parte in da remoto ma tutti, in ogni caso, collegati alla piattaforma Teams. Per consentire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale volte alla prevenzione del contagio da Covid-19, è stata prevista la contemporanea presenza in aula di un numero massimo di 23 consiglieri. La seduta è seguita a distanza dagli altri 25 (Foto Mianews)

I principali appuntamenti

AGENDA COMUNE

– ORE 16-30: si riunisce in videoconferenza il Consiglio comunale. La seduta può essere seguita in streaming dalla pagina https://cdm.videoassemblea.it/

AGENDA CITTA’

– ORE 10.30: in occasione della lezione inaugurale del corso di dottorato in Scienze Giuridiche dell’Università di Milano-Bicocca, si svolge un incontro tra la ministro della Giustizia Marta Cartabia e i dottorandi dell’ateneo sul tema della riforma della giustizia.
L’evento è introdotto dalla rettrice di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni epuò essere seguito anche in streaming al link https://www.youtube.com/watch?v=Jg03WcK2s1Q
Università di Milano-Bicocca, Aula Magna, edificio U6 – Agorà, piazza dell’Ateneo Nuovo 1

AGENDA METROPOLI

– ORE 16: si riunisce in videoconferenza per la prima volta il nuovo Consiglio metropolitano. L’ordine del giorno prevede la convalida degli eletti alla carica di Consigliere metropolitano.