Scoppa il caso Getafe: non verremo a giocare a Milano, disposti anche alla sconfitta a tavolino.

epa08263051 Getafe's Nemanja Maksimovic (2-R) celebrates with teammates after scoring the 1-0 lead during the Spanish La Liga soccer match between RCD Mallorca and Getafe CF at Son Moix stadium in Palma de Mallorca, Balearic Islands, Spain, 01 March 2020. EPA/CATI CLADERA

Il Getafe non andrà giovedì a giocare contro l’Inter a Milano.Lo ha annunciato a una radio spagnola Onda Cero il presidente del club Angel Torres, preoccupato per l’emergenza coronavirus. Torres ha chiesto all’Uefa un’alternativa per non giocare a Milano o una sospensione del match, valido per gli ottavi di finale di Europa league. Il capo del club madrileno è stato categorico “i miei giocatori non andranno a Milano, nemmeno per giocare a porte chiuse. Se dobbiamo perdere la partita a tavolino, lo faremo”.

Inter-Getafe si giocherà a porte chiuse a San Siro, come da programma. L’Uefa – secondo il quotidiano sportivo AS – ha rassicurato il club spagnolo sul rientro a Madrid dopo la partita valida per gli ottavi di finale di Europa League in seguito allo stop dei voli per l’emergenza coronavirus. Molte le preoccupazioni del Getafe ma – scrive AS – il club riceverà un permesso per rientrare a Madrid dopo la partita. (ANSA).