Rigore di Lukaku, l’Inter supera il Napoli e “vede” il Milan.

Andrea Petagna (L) challenges for the ball with Inter Milan’s Milan Skriniar during the Italian serie A soccer match between Fc Inter and Napoli at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 16 December 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Grandi parate di Handanovic, Mertens si infortuna, Insigne espulso, palo di Petagna; per l’Inter rigore di Lukaku. E’ questo in poche battute il film di Inter-Napoli, partita vinta dai nerazzurri.

Gli azzurri hanno giocato bene, perdendo immeritatamente la gara svoltasi al Meazza. Domenica, contro la Lazio al San Paolo l’occasione per il riscatto. (ANSA)

“Queste sono partite che devi vincere”: così ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte commenta il successo contro il Napoli.

“Queste sono partite difficili perché le puoi vincere, ma al tempo stesso le puoi perdere – ha aggiunto – Il Napoli è un’ottima squadra con un ottimo allenatore. (ANSA)

Era una partita molto tattica, ci siamo già sfidati spesso ed eravamo abbastanza preparati per rendere sterili gli attacchi. Queste sono partite che devi vincere e se ci riesci le prendi, le metti in saccoccia e sei contento”. (ANSA).