Night Run: una corsa sotto le stelle a CityLife Shopping District.

Una serata d’estate diversa per vivere un’esperienza suggestiva e unica: giovedì 4 luglio a partire dalle ore 21.30 la prima Night Run CityLife Shopping District offrirà l’opportunità di scoprire, correndo, lo straordinario percorso con partenza e arrivo in Piazza Tre Torri e di esplorare l’area intorno al più grande distretto commerciale urbano d’Italia.

La corsa podistica non competitiva da 2,5 km e da 5 km sarà davvero unica perchè si correrà dotati di una torcia in testa che illuminerà il contesto più cool della città e i suoi angoli inesplorati, passando sotto le Tre Torri e all’interno del parco di CityLife. Momenti di svago sono previsti durante la serata, animata da musica, show di luci e speciali punti di ristoro che accompagneranno i runners nella notte più divertente dell’estate.

Lo Shopping District ospiterà anche il Villaggio Night Run CityLife Shopping District, posto in Piazza Tre Torri al Piano 1, che dalle ore 18.00 fino alla conclusione della corsa (alle 23.30 circa), offrirà una serie di servizi agli atleti: area per il ritiro maglie, distribuzione kit corsa, sacche ristoro, deposito borse e presidio medico.

Per iscriversi basta accedere online al link https://citylifeshoppingdistrict.it/it/evento/night-run-citylife-shopping-district/ oppure recarsi nelle giornate del 29 e 30 giugno e del 3 e 4 luglio all’interno di CityLife Shopping District, presso il punto di iscrizione nel Mall, aperto dalle ore 12.30 alle ore 19.30.

Night Run CityLife Shopping District sarà non solo un’occasione per correre e provare un’esperienza unica, ma anche per lasciare spazio alla solidarietà. Per ogni quota d’iscrizione, infatti, saranno devoluti due euro a favore del Comitato Maria Letizia Verga di Monza, che da 40 anni offre la migliore Ricerca, Cura e Assistenza ai bambini malati di leucemia: in particolare alla Cascina Vallera, il Residence che da 25 anni il Comitato mette a disposizione delle famiglie che devono curare i propri bambini, ma vivono lontano da qui.