Milan, Ibrahimovic atterrato a Milano, l’abbraccio con Boban, l’entusiasmo dei tifosi.

Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milano con un volo privato dalla Svezia. Ad attenderlo all’aeroporto di Linate Zvonimir Boban, CFO del Milan.

Ibrahimovic si trasferirà subito dopo alla clinica La Madonnina dove svolgerà le visite mediche. Domani la presentazione ufficiale a Casa Milan.

Grande entusiasmo per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic a Linate, dove circa un centinaio di tifosi lo hanno atteso per rubare il primo scatto del ritorno dello svedese in casacca rossonera. Al passaggio della macchina con Ibrahimovic a bordo cori e applausi dedicati all’attaccante che ha promesso un cambio di passo nella stagione del Milan.

Ad accogliere l’attaccante svedese con tanto di abbraccio il Chief Football Officer del Milan Zvonimir Boban.

Un vero e proprio ‘assalto’ – anche se pacifico e affettuoso – da parte dei tifosi milanisti all’arrivo dell’auto con Zlatan Ibrahimovic alla clinica La Madonnina, dove l’attaccante sta per sostenere le visite mediche. Sin dalle prime ore della mattina i fan hanno atteso il campione svedese per partecipare a un momento storico per il Milan, il ritorno in maglia rossonera di Ibrahimovic.

Ed a proposito di maglia, Ibrahimovic dovrebbe giocare con la maglia n.11, numero che già indossava nella sua prima permanenza al Milan dal 2010 al 2012. Attualmente la maglia è “occupata” da Fabio Borini ma l’attaccante ex Chelsea e Roma è attualmente in lista di sbarco e nelle prossime ore dovrebbe risolvere il contratto con i rossoneri per accasarsi al Genoa.

Se questa operazione non dovesse concludersi in tempi brevi Ibrahimovic ripiegherà sul numero 21, anche perchè ha tantissima voglia di tornare subito in campo e vorrebbe essere a disposizione di Pioli già per la partita di lunedì pomeriggio in casa con la Sampdoria.