Milan, diagnosticato carcinoma alla gola al Ceo Ivan Gazidis.

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 26 Settembre 2019 - Milano (Italia) Università Politecnico Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 Presentazione progetti per la realizzazione del nuovo stadio che verrà realizzato da AC Milan e Fc Inter Nella foto: Ivan Gazidis EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada September 26, 2019 Milan ( ItaLy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 Presentation of the projects for the construction of the new stadium will be realized by AC Milan and Fc Inter In the pic: Ivan Gazidis

Intervenuto con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Milan ha aggiornato i tifosi e i partners del club riguardo le condizioni di salute di Ivan Gazidis. Questo il contenuto dell’annuncio ufficiale: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club. In un messaggio a tutta la comunità milanista, Ivan ha voluto commentare:

“Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero. La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”. “Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo – ha sottolineato Ivan – e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”.

Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te”