Midea, partnership con il Manchester City.

Manchester City FC ha annunciato una nuova partnership globale con Midea, azienda #1 mondiale produttrice di elettrodomestici.

Omar Berrada, Direttore Operativo del Manchester City, ha dato il benvenuto a Midea, commentando: “Mentre ha inizio la seconda metà della stagione, siamo felici di fare squadra con un brand leader come Midea, che ci ha colpito per ambizione e capacità. È importante per noi allinearci con organizzazioni che condividono una filosofia e un approccio all’innovazione simile al nostro, e siamo entusiasti di vedere questa partnership prendere vita”.

Il brand Midea sarà presente presso l’Etihad Stadium durante le partite più importanti dei prossimi mesi attraverso azioni di Integrated Branding. Il colosso delle home appliances sta inoltre sviluppando un’innovativa digital campaign che sarà lanciata nel corso della restante stagione 2019/2020.

Brando Brandstaeter, Communication Head della Divisione Business Internazionale di Midea, ha aggiunto: “Midea è probabilmente una delle più grandi aziende che iniziano a rendersi note ai consumatori di tutto il mondo, e con l’aiuto del City vogliamo realizzare un ulteriore balzo in avanti. Midea è enorme, offriamo uno dei più vasti range produttivi nell’industria delle home appliances. Per due anni abbiamo cercato il partner più adatto e siamo entusiasti di aver trovato una perfetta intesa con il Manchester City, un’organizzazione che condivide la nostra filosofia di spingersi sempre oltre, per i propri fan. Con Midea, puntiamo a fornire soluzioni incredibilmente intuitive adottando un approccio consumer-centric, mentre quando scende in campo, il City offre ai suoi fan di tutto il mondo molto più di 90 minuti di grande calcio. Condividiamo gli stessi valori, crediamo non solo nella vittoria ma in una vittoria che sia significativa, e siamo certi che la sinergia che ci lega sarà di beneficio per entrambi i brand”.

 

Manchester City Football Club

Il Manchester City FC è un club della Premier League inglese fondato nel 1880 inizialmente come St Mark’s West Gorton. È diventato ufficialmente Manchester City FC nel 1894 e da allora ha vinto la Coppa delle Coppe, sei campionati nazionali, tra cui quattro titoli di Premier League (2012, 2014, 2018, 2019) e sei FA Cup. Il Manchester City FC è uno degli otto club che compongono il City Football Group e conta tra i suoi club gemelli il New York City FC e il Melbourne City FC.

Sotto la guida di Pep Guardiola, uno degli allenatori più premiati del calcio mondiale, il Club gioca le sue partite in casa e della UEFA Champions League allo stadio Etihad, una spettacolare arena da 55.000 posti che è lo stadio del City dal 2003. Oggi lo stadio si trova sul più ampio campus Etihad, che comprende anche la City Football Academy, una struttura di formazione e sviluppo giovanile all’avanguardia situata nel cuore dell’East Manchester. Con lo stadio Academy da 7.000 posti, la City Football Academy è anche il luogo in cui il Manchester City Women Football Club e l’Elite Development Squad si allenano quotidianamente e giocano le loro partite competitive in casa.

 

Midea & Midea Group

Midea è uno degli oltre 10 marchi del business degli elettrodomestici del Gruppo Midea – una delle società leader ad alta tecnologia globale che si posiziona #312 nella classifica Global Fortune 500 del 2019. Il business del Gruppo Midea va oltre gli elettrodomestici e comprende capisaldi commerciali come HVAC, robotica e automazione, smart home e IoT, nonché logistica e componenti intelligenti. Tutte le attività del Gruppo Midea sono alla ricerca continua di un solo credo: #HumanizingTechnology.

Il marchio Midea Home Appliances offre una delle gamme di prodotti più completa al mondo nel settore degli elettrodomestici, specializzata in condizionatori d’aria (soluzioni di condizionatori commerciali e residenziali), frigoriferi e congelatori, lavaggio, grandi elettrodomestici da cucina, piccoli elettrodomestici da cucina, erogatori di acqua, apparecchi per la pulizia del pavimento e illuminazione.

Midea provvede a fornire soluzioni user friendly adottando un approccio incentrato sul consumatore e sulla risoluzione dei problemi. Andare al di là del futuro, esplorando e inventando costantemente per soddisfare la domanda in continua evoluzione dei nostri consumatori.