La Superlega di pallavolo in streaming su Eleven Sports.

La partnership già consolidata tra Lega Pallavolo Serie A ed Eleven Sports si rinnova anche per la stagione 2019/20.

Sulla piattaforma OTT, già broadcaster ufficiale di altri importanti campionati come Serie C e Serie D di calcio, sarà possibile seguire in diretta il meglio della Superlega Credem Banca.

Al via domenica 20 ottobre un campionato che promette di essere ancora più avvincente nell’anno che porterà alle Olimpiadi, in quanto vetrina per gran parte dei giocatori più forti del mondo come Zaytsev, Juantorena, Leon, Leal, Atanasijevic, Simon, Grebennikov e molti altri ancora.

Una stagione con grandi novità anche per ciò che concerne la campagna abbonamenti su Eleven Sports.

Da quest’anno infatti sarà possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al prezzo di € 4,99 oppure un pass valido per l’intera stagione a € 49,99 per vedere almeno quattro partite a giornata, escluse le produzioni Rai.

Le novità sono anche tecnologiche.
Da quest’anno Eleven Sports ha lanciato un nuovo layout grafico sia per il sito sia per le app iOS e Android ed  ha implementato il novero dei dispositivi compatibili con il rilascio dell’app ufficiale per AndroidTv, l’app per l’Amazon Firesticktv e l’integrazione di Chromecast.

Per seguire il grande volley su Eleven Sports è sufficiente registrarsi sul sito alla pagina www.elevensports.it/registration (o utilizzare il proprio account se già registrato in passato) e poi scegliere una tra  le proposte presenti alla pagina www.elevensports.it/acquista. Il primo appuntamento è fissato  per domenica alle 18:00 con le seguenti partite:

Leo Shoes Modena – Kioene Padova

Calzedonia Verona – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Consar Ravenna – Itas Trentino

Top Volley Latina – Sir Safety Conad Perugia

Per conoscere i prossimi eventi consultare il palinsesto sul sito:
www.elevensports.it/live