La Partita del Cuore, 27 maggio Allianz Stadium-Torino.

All’Allianz Stadium il prossimo 27 maggio avrà luogo la 28ma edizione della Partita del Cuore, l’evento che vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca e il cui ricavato sarà destinato alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Fondazione Telethon.

Capitani delle due squadre Paolo Belli e Andrea Agnelli. Tutto il ricavato dell’evento andrà alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e a Fondazione Telethon, impegnate da anni nella lotta contro il cancro e le malattie genetiche rare.

I Campioni per la Ricerca saranno guidati da Michel Platini assistito dal suo vice, Gianluca Vialli.

In squadra, oltre a Ronaldo, hanno già confermato la loro presenza i piloti della Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. La Nazionale Cantanti invece sarà capitanata da Paolo Belli e allenata da Gianni Morandi, affiancato da Marco Masini.

Inoltre La Rai – rappresentata in conferenza stampa dal Vicedirettore di Rai 1, Claudio Fasulo – trasmetterà, come di consueto, la sfida, con la contemporanea raccolta delle offerte tramite sms solidali.

Quanto ai Biglietti, è possibile acquistarli nelle ricevitorie della rete Listicket, e online su sport.ticketone.it e tramite call center al numero 892.101. I prezzi variano dai 12 euro ai 20 euro in base ai settori: tribuna Ovest (20 euro); tribuna Est (15 euro); tribuna Nord (12 euro); tribuna Sud (12 euro). Per i biglietti per le persone con disabilità visitare il sito www.maniamicheonlus.org.