Juventus batte Milan 3-1 allo Stadium

Juventus's Sami Khedira (L) and Milan's Hakan Calhanoglu (R) in action during the italian Serie A soccer match Juventus FC vs AC Milan at Allianz Stadium in Turin, Italy, 31 March 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La Juventus supera 3-1 il Milan nel posticipo della 30/a giornata della Serie A. Apre le marcature Dybala all’8′ pt, pari dell’ex Bonucci al 28′ pt. Nella ripresa dopo un match ben giocato dagli ospiti la spuntano i bianconeri con Cuadrado (34′ st) e Khedira (42′ st). I bianconeri si portano così a più 4 punti in classifica sul Napoli che non è andato oltre l’1-1 in casa del Sassuolo. Il Milan resta invece al sesto posto, ora a 8 lunghezze dall’ultimo piazzamento utile per disputare la prossima Champions, occupato dall’Inter. E mercoledì prossimo è in programma proprio il derby della Madonnina.
Leonardo Bonucci ha siglato il gol dell’ex e, contrariamente ad una tradizione ormai consolidata, ha esultato con i nuovi compagni del Milan. Il difensore – già fischiato allo Juventus Stadium da quelli che fino alla scorsa stagione erano i suoi tifosi – è andato in gol di testa.