Ibra croce e delizia, prima calcia un rigore alle stelle, poi trova il pari per il Milan in extremis.

AC MilanÕs Zlatan Ibrahimovic kicks out a penalty during the Italian serie A soccer match Ac Milan vs Hellas Verona at Giuseppe Meazza stadium in Milan 8 November 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Milan e Verona 2-2 (1-2) nell’ultimo posticipo odierno della 7/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I gol: nel primo tempo Barak al 6′ e Zaccagni al 19′ per gli ospiti, un autogol di Magnani permette ai padroni di casa di dimezzare lo svantaggio.

Nella ripresa Ibrahimovic, che aveva sbagliato un rigore al 21′, firma il pareggio al 48′. (ANSA).

“Abbiamo avuto le occasioni per poterla vincere, ma non ci siamo riusciti. Venivamo da una sconfitta dopo molti mesi, siamo entrati in campo e abbiamo subito due gol.

Abbiamo avuto una reazione da squadra”. Così, dai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli commenta il pari in extremis del suo Milan contro il Verona.

“Juve, Inter e Napoli sono più forti di noi . dcie ancora il tecnico dei rossoneri -, poi c’è la lotta con Roma, Atalanta e Lazio, il livello è molto alto. Noi dobbiamo essere forti, anche se è dura”. (ANSA).