Un massaggio da sogno a Casa Sanremo.

Casa Sanremo è un mondo che corre veloce, un timelapse frenetico che si ripete in maniera diversa per sette giorni consecutivi, in cui gli eventi si susseguono senza sosta con un ritmo scandito e incalzante. 
In questo ambiente, dove migliaia di persone calpestano la vasta superficie della Casa mentre partecipano a conferenze, meeting, party, eventi esclusivi, risulta indispensabile per gli addetti ai lavori avere un’area che sia un punto di riferimento per il relax e il benessere della mente e del corpo. Un’area deputata all’evasione e alla tranquillità in cui gli ospiti possono sfruttare zone di grande valore esperienziale.
Un rifugio rappresentato dalla zona benessere di Casa Sanremo, il luogo esclusivo in cui coccolare gli ospiti contribuendo a conferire alla Casa la dimensione di relax e benessere in cui i visitatori ritrovino entusiasmo e armonia interiore, lontani dal caos e dal frastuono esterno.
Da qui nasce l’idea di realizzare per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo una Temporary Spa esclusiva – con una superficie di 800 mq – situata al secondo livello del Palafiori in prossimità del Red Carpet e dotata di tutti i comfort e delle tecnologie necessarie per regalare agli ospiti un’esperienza unica di svago e relax. Un’area ricca di charme, un punto d’incontro, una calamita, un serbatoio di conversazioni leggere e ricordi da conservare intorno al Festival della Canzone Italiana. Un progetto futuristico, un percorso benessere sperimentale ideato da  GRUPPO EVENTI sin dalla prima edizione di Casa Sanremo- e realizzato grazie al prezioso contributo di aziende leader nel mondo. La posizione strategica, l’esclusività del design, la competenza dei professionisti, l’eccellenza dei prodotti e dei servizi, regaleranno agli ospiti il calore e l’accoglienza che solo una Casa può offrire.   
L’area sarà guidata dalla professionalità del maestro Stefano Serra, ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome) e direttore dell’area per il sesto anno consecutivo. A Casa Sanremo, grazie al sapiente tocco del Prof. Serra, sarà possibile provare la coinvolgente esperienza del massaggio olistico premiato come Migliore in Italia.  Il Dream Massage, ideato da Stefano Serra, infatti, è l’unico massaggio che si compone di ben 11 tecniche differenti, che vanno dal trattamento deep surf al californiano, dal fisioterapico all’ayurveda, fondato essenzialmente sull’accogliere l’altro, come in un grande gesto d’amore.
 La massaggiatrice Lavdije Musaj sarà una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la grande Kermesse Sanremese. Albanese di nascita, ma italiana d’adozione. Vive nel bel paese dal 1998 dove è approdata via mare, come tanti purtroppo, alla ricerca di un futuro migliore. Claudia (come si fa chiamare ndr) non ha aspettato però che la vita le sorridesse, ma si è messa all’opera per crearsi un futuro migliore prima in Sicilia dove ha studiato per diventare operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013.  Briosoa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore della benessere di Casa Sanremo. Nel maggio 2019 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Varese, dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo.