Un evento straordinario, raccolta fondi per l’assunzione di un’infermiera all’Hospice di Cinisello Balsamo.

UN EVENTO STRAORDINARIO

UN ‘INFERMIERA A SOSTEGNO DEI COLLEGHI IMPEGNATI NELL’EMERGENZA COVID-19

 

Avevamo in programma un gran bel concerto per questa primavera e lo abbiamo dovuto rimandare, ma vogliamo proporvi un’opera ben più importante.

E’ LO SPETTACOLO CHE OGNI GIORNO, da settimane, STANNO METTENDO IN ATTO NELLE CORSIE, MEDICI, INFERMIERI E OSS.

Hanno bisogno di sostegno da parte di tutti noi!

E’ per questo motivo che vi proponiamo di partecipare a questo spettacolo con una donazione, non importa se grande o piccola, come se foste presenti ad un nostro evento. Hanno bisogno di un’infermiera in più e vorremo poterla garantire per i prossimi mesi.

IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA CLINICO-SANITARIA CAUSATA DALLA PANDEMIA DI CORONAVIRUS CHE VEDE TUTTO IL PERSONALE MEDICO E INFERMIERISTICO MESSO A DURA PROVA, VI CHIEDIAMO UN AIUTO PER FINANZIARE UN CONTRATTO CON UN’INFERMIERA PROFESSIONALE DEDICATA ALL’ASSISTENZA A DOMICILIO A MILANO E NELL’HOSPICE DELL’OSPEDALE BASSINI DI CINISELLO BALSAMO.

 

L’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo è stato in gran parte trasformato in ospedale Covid-19 e per far fronte alle sempre più crescenti necessità sono stati creati 6 nuovi posti di terapia intensiva. Anche l’Hospice è stato coinvolto in questo sforzo e suoi medici ed infermieri, che continuano a garantire un servizio di assistenza ai pazienti a domicilio, anche a Milano, sono sottoposti a stress e turni impressionanti. Ogni risorsa professionale in più è per loro un aiuto prezioso.

 

IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E’ IN DIFFICOLTA’. E’ FONDAMENTALE LA COLLABORAZIONE DI NOI TUTTI PER GARANTIRE UN’ASSISTENZA PROFESSIONALE ANCHE AI MALATI PIU’ FRAGILI.

 

DONATE CON LA CAUSALE “UN’INFERMIERA PER PAZIENTI CORONAVIRUS” ANDANDO SUL SITO WWW.UNAMANOALLAVITA.IT

 

Per maggiori informazioni: Tel. 0233101271 – 3475091456 email: umav@unamanoallavita.it