Trattamenti Skinius alla Farmacia Boccaccio.

Farmacia Boccaccio, storica hub del benessere milanese, invita ad un open day dedicato alla skincare in collaborazione con Skinius, azienda italiana specializzata in dermocosmesi anti-age.

Mercoledì 19 Giugno dalle 9 alle 18.30, in via Boccaccio 26, la cosmetologa Myriam Daragona sarà a disposizione delle interessate per consigliare la beauty routine più adatta alle proprie esigenze e offrire un trattamento viso gratuito a base delle migliori referenze del brand.

Per prenotare basta inviare un’email a profumeria@farmaciaboccaccio.it o telefonare al numero 024695281.

“I prodotti Skinius, marchio 100% made in Italy, sono stati formulati da una biologa che da sempre soffre di pelle sensibile. La filosofia Skinius va al di là del bramato effetto antiage a favore di un concetto di rigenerazione cutanea più affine alla dermatologia. Rispetto ai classici attivi anti age, infatti, la Fospidina (complesso esclusivo Skinius) va infatti molto più in profondità – spiega l’esperta -. Il segreto sta in questo complesso innovativo formato da glucosamina (un precursore dell’acido ialuronico) e fosfolipidi in grado di agire direttamente sulle cellule, frenarne i processi di invecchiamento e  migliorare gli inestetismi della pelle. In questo modo agisce sia da attivo anti età sia da veicolante per massimizzare le performance degli altri ingredienti”.

“Siamo davvero orgogliosi di annoverare fra i nostri brand di punta anche Skinius – commenta la titolare di Farmacia Boccaccio dott.ssa Paola Colombo –, perché è una eccellenza italiana nell’ambito della ricerca dermocosmetica anti-età. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti sempre il meglio in ogni settore di nostra competenza”.