Torna a Milano ‘Beauty Gives Back’

Un momento della seconda edizione di 'Beauty Gives Back', l'evento di beneficenza a sostegno de 'La forza e il sorriso Onlus', il progetto di responsabilita' sociale, patrocinato da Cosmetica Italia, che propone laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico, Milano, 26 ottobre 2018. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Una due giorni dedicata alle donne, al beauty e alla beneficenza: è ‘Beauty Gives Back’, l’evento a sostegno della onlus ‘La forza e il sorriso’, patrocinato da Cosmetica Italia, l’associazione nazionale di imprese cosmetiche. Il 26 e 27 ottobre negli spazi di Microsoft Italia in viale Pasubio, a Milano, è possibile ricevere consigli di bellezza da parte di make up artist, hair stylist ed esperti di immagine, oltre che acquistare i prodotti dei tanti brand di cosmetica che hanno aderito all’iniziativa.
Rossetti, ombretti, creme per il corpo e il viso: il ricavato delle donazioni sosterrà le iniziative e la mission de ‘La forza e il sorriso’, che quotidianamente è al fianco di donne malate di tumore con laboratori di bellezza gratuiti in 56 ospedali e associazioni di volontariato in tutta Italia. Perché si continua ad essere belle nonostante la malattia e anche oltre la malattia.