RunningCharlotte: «La bellezza è donna: buon 8 marzo a tutte»

La Giornata internazionale della donna ricorre l’8 marzo ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in alcune parti del mondo.

Molte sono le iniziative di sensibilizzazione a sostegno di campagne dedicate alla Donna, comprese le iniziative sostenute da RUN4ME LIERAC, ma vorrei parlare oggi della celebrazione di quello che in questi anni abbiamo conquistato o comunque a cui ci siamo avvicinate: il diritto a essere noi stesse.

Il diritto di essere le donne che siamo, il diritto alla nostra bellezza, il diritto ad esprimerci, il diritto ad essere donne consapevoli.

Il claim di Lierac “Il Potere della tua Bellezza” è l’esemplificazione di questo messaggio, incarnato, per la gamma Lierac Premium da Laura Morante, la più francese delle attrici italiane, donna dal talento riconosciuto e dalla bellezza singolare.

Laura Morante incarna alla perfezione l’idea di imprenditrice creativa cara al brand LIERAC. Sembra persino nata per dare corpo a quest’immagine di donna libera che, con le sue scelte, la sua filosofia di vita, il suo ottimismo e la sua energia interiore è sempre un passo in avanti.

Questa è l’idea di donna che anima l’8 marzo di RUN4ME LIERAC, che sostiene queste donne che hanno voglia di fare, di andare sempre avanti: delle imprenditrici creative che traboccano d’idee, positive, piene di personalità. Per loro, la bellezza non risponde a un canone predefinito, ma riflette l’energia che le anima. Per questo, sono alla ricerca di prodotti che uniscano efficacia e piacere con formule ultra-mirate che soddisfino le loro esigenze.