Prevenzione, Ottobre Rosa alla parafarmacia Be Well Pharma a Brescia.

Be Well Pharma, nuova parafarmacia di via Solferino 53 a Brescia, aperta dall’imprenditore bresciano Patrizio Altieri, in società con la dott.ssa Eleonora Tuzi, anche come punto vendita diretto dei  prodotti di dermocosmesi della sua impresa QD Italia, ONCOS, per  gli effetti cutanei collaterali delle terapie oncologiche, e Bellezza Italiana, in occasione dell’Ottobre Rosa 2020, raccoglie offerte per la Lilt Brescia offrendo gratuitamente un trattamento ONCOS viso o corpo. Inoltre  devolverà alla onlus il 20% del ricavato dalle vendite dei prodotti ONCOS E Bellezza Italiana per uso domiciliare.

Il trattamento consiste in un delicato massaggio della durata massima di 1 ora.

La linea ONCOS serve per prevenire e lenire  i danni di ordine cutaneo infiammatorio, ossidativo che causano pelle secca, bruciore, prurito, dermatite, psoriasi, follicolite,  xerosi, pelle sensibile.

I trattamenti sono per uomini e donne di ogni età. Per prenotare  telefonare al numero 030 7284239.

Ottobre Rosa è la campagna annuale e nazionale di prevenzione del tumore al seno nata per educare le donne sull’importanza di una diagnosi precoce e Altieri, che è consigliere della Lilt Brescia,  mette a disposizione della causa strutture e estetiste oncologiche insieme alla contitolare della parafarmacia dott.ssa Eleonora Tuzi,  farmacista specializzata in omeopatia e cosmetica oncologica.

Per me e per noi spiega AltieriON COS, prima di essere un’attività di business è una missione. Inizialmente i prodotti li ho pensati e realizzati per persone a me care colpite dal cancro. Mi aveva già molto sensibilizzato la malattia di mio padre. Da queste esperienze ho maturato un impegno personale e poi anche aziendale  a portare a disposizione di tutti dei rimedi, in caso di un tumore, almeno per quelle sofferenze collaterali come i problemi della pelle. Collaterali, ma non meno importanti. In grado di rovinare la qualità della vita. Oncos utilizza principi attivi utilizzati con formule uniche ma anche  conservanti ed emulsionanti studiati per la sicurezza della salute e  della pelle. Un malato oncologico non aveva chi si preoccupava di questi aspetti.  Il medico cura il tumore. Eppure le terapie più nuove come l’immunoterapia o la terapia biologica, provocano proprio effetti indesiderati  a carico del derma. La radioterapia al seno, nella maggior parte dei casi, ustiona la pelle. Il nostro olio secco toglie immediatamente il fastidio e ripristina i giusti valori dell’epidermide.

ON COS nasce da studi clinici e con formule messe a punto con l’unico scopo di prevenire e risolvere tutti questi problemi cutanei, tanto che vengono utilizzati in molti reparti ospedalieri” a scopo preventivo.

La parafarmacia BeWell Pharma è dotata di 2 cabine e i trattamenti sono effettuati da personale che ha conseguito apposito diploma per le applicazioni sui malati oncologici.

La linea ON COS  comprende 7 referenze per viso, corpo e capelli ed è disponibile anche per uso domiciliare nelle farmacie e parafarmacie italiane.