Poliambulatori e Punti Prelievi di Istituto Auxologico aperti anche ad agosto a Milano e in Lombardia per recuperare visite ed esami dopo il lockdown. Disponibili anche test sierologici e tamponi.

Per riprogrammare le prestazioni non erogate durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus e accogliere il maggior numero di nuove richieste, Auxologico ha messo in campo, fin dalla riapertura il 4 maggio, diverse azioni, tra cui l’estensione degli orari di apertura delle sedi (due ore al giorno in più) e la riduzione della pausa estiva rispetto agli anni precedenti.

Auxologico assicura con i propri poliambulatori quindi la prosecuzione delle attività di prevenzione, diagnostica e cura per tutto il mese di agosto, a eccezione della settimana 8-15 agosto.

Il Poliambulatorio dell’Ospedale San Luca di Piazzale Brescia rimarrà chiuso solo nel giorno di Ferragosto.

Saranno garantite le visite specialistiche e gli esami di diagnostica per immagini (ecografie, TAC, RX, Risonanze magnetiche, MOC ecc.). I pazienti potranno anche eseguire prelievi del sangue e altre analisi di laboratorio – inclusi i test sierologici per anticorpi al Coronavirus e tamponi per la diagnosi di Covid-19 in tutti i Punti Prelievi.
Il dettaglio delle aperture è disponibile sul sito di Auxologico.