Pilates in Plenilunio: appuntamento il 24 giugno con Sabrina Biasci

Pilates è un insieme di yoga, danza e ginnastica che si concentra sui muscoli posturali. Giovedì 24 Giugno alle ore 20:00 nell’incantevole Parco di Vicopisano delle TreeBubble la giornata termina all’insegna dello sport e della buona tavola; il programma prevede un’ora di Pilates e al termine della lezione verrà servito un gustoso agriaperitivo, “opera” della della nostra Chef Paola Lucchesi.

Ti aspettiamo per trascorrere la serata del plenilunio e scoprire questa disciplina insieme alla nostra esperta insegnante di Pilates Sabrina Biasci, nell’incantevole Parco di Vicopisano delle TreeBubble.

Se vuoi saperne di più visita il sito dedicato all’ Armonia tra Corpo, Mente e Spirito, Elisa Batoni – Elisir77 il canale di crescita e sviluppo personale,mindfullness, il nostro miglior risultato è che tu sia felice con ciò che sei per riscoprire l’innata consapevolezza alla concentrazione, al respiro, alla fluidità, alla postura, al corretto movimento e all’ essere presente in ogni attimo sia col corpo che con la mente.