Mascherine super protettive? herpasomask. A Brescia 2000 in omaggio ai clienti di Italmark.

Chi vuole salvaguardare la propria salute e  prendersi cura degli altri utilizza le mascherine herpasomask, complessivamente le più sicure: hanno un indice di filtrazione (BFE) che è il massimo testato sia in entrata (protezione di chi la indossa), del 98,7%, sia in uscita, del 98,5.

Il BFE è la misura della capacità della mascherina di stoppare i bacilli che potremmo inalare e assorbire e pure quelli che potremmo diffondere intorno a noi.

La chirurgica, per farsi un’idea, in uscita ha solo 95 (il minimo requisito fissato dalla norma 14683) e in entrata appena il 20, praticamente nulla!

Come herpasomask, anche la FFP3 ha un altissimo BFE, ma è stata concepita per un uso individuale e in campo sanitario, quindi portarla a lungo è nocivo e, in più, se ne consuma almeno una al giorno. Invece herpasomask dopo 8 ore poi si lava con acqua e sapone e si riutilizza 20 volte: quale mascherina è altrettanto ecosostenibile?

Non a caso è prodotta in Italia.

 

Per chi non l’ha ancora provata, ecco un’occasione da non perdere:

la catena Italmark, per l’inaugurazione del nuovo negozio di Brescia, in piazza della Vittoria, giovedì 28 Gennaio 2021 ne regalerà una, personalizzata con il logo aziendale, ai primi 2000 clienti (ore 8-20).

 

Altrimenti si acquista, oltre che in tutti i punti vendita Italmark della Lombardia, sul sito www.arpharma.it, nelle farmacie e nei più noti supermercati.

 

Herpasomask è consigliata proprio con l’obiettivo di ridurre a zero i contagi quando si è in comunità, pertanto anche nelle scuole, in fabbrica, in ufficio, etc.

Ed è anche particolarmente comoda da indossare perché è morbida, elasticizzata e ha un’ottima respirabilità.

Poi, come dimostra il regalo di Italmark ai suoi clienti, è personalizzabile e brandizzabile su misura del cliente. Altro fattore che la rende perfetta per le imprese.

Herpasomask è un dispositivo medico di Classe 1 CE registrato al Ministero della Salute al numero 2001608. L’impermeabilizzante è conforme a OEKO-TEX, requisiti standard 100 e ZDHC. Il test sull‘indice di filtrazione è eseguito con lo stafilococco aureo, secondo norme EU 14683:2019. L’attività antimicrobica è ottenuta con un tessuto in doppio strato tubolare, innocuo per la salute umana, sottoposto a specifici trattamenti a base di Zinco Pyritone (testato ISO 22196 OR ISO 20743- EPA Registered). Gli studi sono stati eseguiti dagli autorevoli laboratori Biochem.

Per maggiori informazioni, anche sulle condizioni speciali per le aziende: www.arpharma.it.

 

Herpasomask è un prodotto di A&R Pharma, di Botticino (Bs), specializzata in dispositivi medici antivirali a base di principi attivi naturali.

Fanno parte della Linea Herpaso uno stick per prevenire e curare l’Herpes –Herpaso Plus – e l’ integratore alimentare Herpasovir, in caso di malanni di stagione,  verruche e molluschi contagiosi. Si acquista in farmacia o sul sito www.arpharma.it, senza ricetta medica.