La storica Farmacia Boccaccio con Miamo offre un trattamento viso gratuito e personalizzato di 40 minuti.

Primavera, tempo di remise en forme…

La Farmacia Boccaccio in partnership con il brand italiano di cosmetici funzionali Miamo, offre alle clienti un trattamento viso gratuito e personalizzato di 40 minuti: 10 minuti sono dedicati all’anamnesi della pelle, alle indagini sulla beauty routine e sullo stile di vita, i restanti al trattamento viso professionale. L’appuntamento è per mercoledì 13 aprile, dalle alle 17.30.

È richiesta la prenotazione all’indirizzo email profumeria@farmaciaboccaccio.it o al numero 3921957370.

I trattamenti sono di 3 tipi a seconda del tipo di pelle: Renew, anti invecchiamento o idratante; Balance, lenitivo e purificante o schiarente; Restore, specifico per pelli arrossate e atopiche o ristrutturante per pelli sensibilizzate.

Verrà inoltre adoperata la tecnologia Life Transcell che utilizza impulsi elettromagnetici per aumentare la permeabilità della pelle attraverso l’apertura di micro pori cellulari.

Ogni trattamento prevede 6 fasi: detersione, esfoliazione, stimolazione, trattamento, idratazione e protezione, con le migliori referenze Miamo.

Nel corso della giornata è previsto uno sconto del 20% su tutti i prodotti del brand. Miamo è una realtà made in Italy tutta la femminile, creata nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio. Una collaborazione che ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso il proficuo dialogo tra due generazioni; la passione comune per la cosmesi di qualità è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane. E ora la catena del valore si arricchisce di un punto vendita di prim’ordine come la Farmacia Boccaccio di Milano.

Miamo è una linea mirata a rispondere in modo sempre più preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita grazie a principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni di provata efficacia. Non a caso, il pay-off della linea parla di un vero e proprio ‘sistema’ di intervento sulla pelle, Healthy Skin System” che si attua attraverso veri e propri protocolli ideati dal suo team scientifico e mirati prima di tutto alla salute dell’epidermide, condizione essenziale per l’effetto estetico.

L’applicazione di sieri e creme segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e ne interpreta le regole biologiche.

Farmacia Boccaccio è uno dei più grandi e conosciuti riferimenti per la salute e il benessere in città essendo nata nel Dopoguerra (come Farmacia Bracco). E’ stata tra le prime farmacie a proporre la cosmeceutica e in generale una cosmesi attenta alla salute della pelle e del corpo.
Aperta h 24, 7/7, con circa 30 collaboratori e una location di 200 mq, nella prestigiosa via Boccaccio al numero 26, meta di tanti VIP dello spettacolo, dello sport e della vita sociale, dagli anni 2000 è un centro di cultura del benessere e della bellezza, grazie alla consuetudine di organizzare periodiche conferenze a partecipazione libera sui temi più attuali ed eventi come quello proposto con Miamo. Farmacia Boccaccio offre anche prodotti e trattamenti per la cosmesi di pazienti oncologici.