IL PROGRAMMA MASSAGGI GIUSTO PER TE!

Massaggio terapeutico o rilassante? Fino a poco tempo fa erano le sole possibilità tra le quali scegliere per un massaggio. Oggi, un vocabolario tutto nuovo permette di trovare il trattamento che regala maggior beneficio, sia fisico sia psichico.

Massaggi le cui tecniche spesso arrivano da lontano e per i quali, oggigiorno, non si rende più necessario un viaggio all’estero. Nel nostro centro possiamo aiutarti a valutare e scegliere il massaggio più adatto alle tue esigenze.

All’iniziale incontro e colloquio conoscitivo, segue un check nel centro estetico stesso. La terapia di massaggio è la manipolazione dei tessuti molli del corpo.
Devi innanzitutto sentirti a tuo agio. Da estetiste sappiamo perfettamente comprendere la tua condizione fisica e, di conseguenza, adattare il tipo di trattamento.

Conosciamo gli olii da massaggio, le essenze, gli infusi di erbe, le lozioni, gli strumenti e le attrezzature per le manipolazioni: sono applicati con colpi e movimenti ben calibrati per stimolare positivamente le tue energie fisiche e mentali. La nostra competenza è il presupposto fondamentale per ottenere il risultato che desideri.

Oltre al massaggio, il trattamento può includere lo stretching, le tecniche di respirazione, gli esercizi di rafforzamento, lo yoga, la postura.

Se sei in gravidanza, il massaggio può allontanare la paura di un aborto spontaneo.

La scelta del massaggio dipende dalla tua condizione fisica e dal tuo stato mentale. E’ importante per noi comprendere se attraversi un periodo di stress legato all’ansia o alla depressione; se i tuoi dolori sono causati da una semplice tensione muscolare o da lesioni e problemi alle articolazioni.

Valutate le condizioni psico-fisiche e comprese le esigenze, insieme a te, stabiliamo gli obiettivi.

Tra coccole e vigore, il nostro massaggio è utile anche in caso di emicrania, allergie, sinusite o forte stress.
La durata del trattamento varia. Per poter godere dei primi benefici, la durata complessiva del trattamento non è inferiore a 5 massaggi.

Rilascio della tensione emotiva accumulata dalla muscolatura, miglioramento della circolazione, rinvigorimento fisico, postura, attenuazione dolori ossei e muscolari sono il risultato del nostro programma massaggi giusto per te!

CONTATTI.

telefono: 0291661037

website: www.cristalesteticamilano.com

Facebook: cristalesteticamilano

E-mail : info.cristalestetica@gmail.com