IaLips, il nuovissimo brand di medicina estetica.

Il campo della medicina estetica è, ormai da anni, in continua espansione. Nuovissime tecniche nascono ogni giorno ed accanto ad esse non sembrano mancare dei prodotti sempre più specifici e mirati per il trattamento di problematiche e condizioni precise. Le speranze della comunità medica, soprattutto negli ultimi anni, si stanno rivolgendo in particolar modo al mondo dei nutraceutici e degli integratori naturali: prodotti di fatto senza effetti collaterali e con altissime concentrazioni di principi attivi che, combinati, agiscono perfettamente in sinergia.

Da anni l’obiettivo di Wikenfarma è quello di poter fornire ai suoi clienti dei prodotti che siano estremamente MIRATI e che soprattutto rispettino le caratteristiche del singolo individuo, prendendo in considerazione il suo sesso, la sua età e la problematica da affrontare. Non sorprende, infatti, che proprio in questa primavera 2022 sia stato lanciato un NUOVISSIMO BRAND per la medicina estetica progettato specificamente per le donne in età fertile che hanno appena effettuato un filler alle labbra.

IALIPS è un nuovo brand nell’ambito della medicina estetica, SPECIFICO per il trattamento delle labbra post-filler delle donne in età fertile. Questa nuova composizione è stata declinata in tre soluzioni diverse che ne aumentano l’efficacia e permettono un’applicazione efficace e concentrata del prodotto. Difatti, la ricerca Wikenfarma ha sviluppato IALIPS 30 cps, IALIPS SIERO e IALIPS CREMA: tutti e tre i prodotti sono stati progettati per agire in perfetta sinergia fra di loro per il sostegno del filler alle labbra nelle donne generalmente sotto i cinquant’anni. Difatti, Wikenfarma ha voluto creare un prodotto mirato e focalizzato che possa inserirsi in maniera chiara nell’ambito della medicina estetica.

 

La formulazione MIRATA e SPECIFICA

Grazie all’azione combinata di principi attivi come il Collagene, la Condroitina e l’Acido Ialuronico, ed una selezione accurata di antiossidanti e minerali, IALIPS si afferma con sicurezza su tutti gli altri competitor – nutraceutici e cosmetici –come anti-age MIRATO, che va ad agire con particolare efficacia sulle labbra e sul contorno labbra a seguito dell’applicazione del filler. Grazie alla loro composizione, i prodotti della gamma IALIPS sono ideali per aumentare la durata di un filler, rimpolpare le labbra e renderle più carnose, nonché a donare volume naturale ai tessuti.I tre prodotti presentano anche delle importanti caratteristiche anti-age che li rendono indicati per tutte quelle pazienti che hanno a cuore il proprio aspetto e vogliono vedere i risultati di un filler soddisfacente e ben mantenuto: labbra carnose e voluminose.

Si tratta di un’assoluta novità nel panorama della medicina estetica: IALIPS è nato e viene lanciato a seguito dell’enorme richiesta da parte dei medici specialisti e del mercato, che ha sempre visto la mancanza di prodotti così mirati e che si adattino come un abito sartorialesulla silhouette delle pazienti. Lo sviluppo del brand sicuramente vedrà l’inclusione di altre categorie di pazienti, con altri prodotti specifici per sesso ed età, e attualmente IALIPS ha già incontrato il favore degli specialisti che hanno partecipato al corso formativo “Top of the Filler 2022”e non solo. La risposta entusiasta della classe medica ha dimostrato come la strada intrapresa dal brand e dall’azienda sia quella giusta.

 

IaLips: Un prodotto versatile

Grazie alle sue varie declinazioni, il brand IaLips non si limita semplicemente all’assunzione di una capsula una volta al giorno, ma è studiato per essere sempre a FIANCO di chi ne ha bisogno, grazie a tre formulazioni differenti: la forma nutraceutica il siero e la crema.

Tali formulazioni permettono alle donne che si affidano al prodotto di essere sempre al top e scegliere il tipo di applicazione che preferiscono.

IALIPS 30cps è il nutraceutico pensato per l’assunzione orale grazie alle capsule in cui sono concentrati principi attivi ad altissima titolazione. L’assunzione giornaliera  fornisce alle labbra tutto ciò di cui hanno bisogno affinché la durata del filler aumenti e le labbra risultino molto più rimpolpate e voluminose del solito.

IALIPS Siero si presenta come uno stick per le labbra che permette alla pelle di assorbire direttamente i principi attivi con una rapidissima applicazione: il suo facile utilizzo rappresenta un punto di forza assolutamente fondamentale.

Infine, IALIPS Crema è quel prodotto pensato per chi, durante la giornata, non può rinunciare a dedicarsi un po’ di tempo davanti allo specchio. L’odore piacevole ed il rapido assorbimento lo rendono un prodotto ideale da inserire nella propria routine di skincare.