Hyperb, non chiamatela solo palestra, inaugurazione venerdì 19 a Saronno.

Il 19 Settembre a Saronno verrà finalmente svelata l’esclusiva Wellness Boutique HYPERB. Tra le 15 e le 19 si inaugurerà in Via Volta 7, in pieno centro a Saronno, la più esclusiva boutique del fitness e verrà presentato il metodo HYPERB.

Mirko Marangini, Founder e CEO (Personal Trainer ASI e EQF Level 4 EREPS), dopo aver trascorso oltre un anno e mezzo tra Irlanda e Australia nel settore del fitness, e dopo aver sperimentato le più innovative sistematiche del settore ha elaborato un metodo innovativo.

Il Metodo HYPERB unisce allenamenti funzionali in piccoli gruppi – seguiti da un personal trainer – a programmi nutrizionali personalizzati e all’osteopatia.

Mirko Marangini dichiara che “seguendo gli studi più avanzati del settore, gli allenamenti sono stati strutturati per agire contestualmente sui sistemi aerobico e anaerobico, dando luogo a sessioni di combustione dei grassi, aumento della massa muscolare e aumento del metabolismo. I nostri Clienti continueranno a bruciare i grassi in eccesso anche molte ore dopo l’allenamento.”

“Per ottimizzare l’innovativo metodo di allenamento e per poter massimizzare i risultati” continua Mirko Marangini “ho voluto con me alcuni dei più grandi esperti dei settori della nutrizione e dell’osteopatia.”

Il Dott. Pasquale Maranta ha collaborato con un gruppo di ricerca internazionale presso la Temple University di Philadelphia, e con alle spalle diverse pubblicazioni internazionali e che ha inoltre lavorato come assistente/ricercatore in Biologia Molecolare presso il dipartimento di anatomia Patologica al Secondo Policlinico di Napoli.

Il Dott. Maranta sul metodo HYPERB dichiara: “Ho lavorato unitamente al team Hyperb per raffinare le strategie di dieta, allenamento e stile di vita per il dimagrimento e ricomposizione corporea. L’approccio HYPERB dal punto di vista nutrizionale punta alla massima sostenibilità possibile in un contesto di vita varia per far sì che i risultati di forma fisica raggiunti possano essere costanti nel tempo.”

“Saranno definiti singolarmente gli obiettivi del paziente, tempi e modalità del percorso da intraprendere sin dal primo incontro”, chiosa il Dott. Pasquale Maranta.

Interviene dunque Giulia Minora, Osteopata Do Mroi. Diplomata in Osteopatia a Milano, specializzata nei disturbi temporo-mandibolari, acufeni e cervicalgie grazie alle collaborazioni di ricerca con il Dott. Nanussi Alessandro (responsabile del Reparto di Odontoiatria Sportiva e Gnatologia del Policlinico di Monza) e il Prof. Manzotti Andrea DO MROI (fisioterapista, osteopata e socio fondatore della scuola di osteopatia SOMA).

“Chi pratica sport può avere un ottimo alleato dalla sua parte: l’osteopata. Il trattamento osteopatico può aiutare l’atleta, sia esso dilettante o agonista, a gestire al meglio tutti quei dolori, fastidi o comunque problemi legati a sovraccarichi strutturali e metabolici, a cui inevitabilmente si va incontro durante la pratica sportiva.

Lo scopo dell’osteopata nel metodo HYPERB è quello di cercare di ridurre al minimo la possibilità di infortunarsi, tenendo comunque conto che i traumi non sono preventivabili.”

“Nel metodo HYPERB abbiamo tenuto in considerazione il recupero da un’attività fisica intensa, soprattutto post allenamento, e per migliorare la performance dell’atleta.”, conclude Giulia Minora.

Insomma un metodo per migliorare la propria vita oltre che la forma fisica.

 

Per maggiori informazioni Hyperb Wellness Boutique

www.Hyperb.club

info@Hyperb.club

+39 3294863458