E Parrucchieri, nuovo salone in centro a Treviglio

Oltre 180 mq dedicati alla bellezza, alla salute e al benessere non solo dei capelli nel nuovo salone guidato da Eliana Ubbiali inaugurato il 2 settembre

 

È stata un’inaugurazione in grande stile quella di domenica 2 settembre del nuovo salone di E Parrucchieri a Treviglio, in provincia di Bergamo. Tanti i clienti, gli amici, i collaboratori e i fornitori che hanno partecipato all’evento andato in scena nel nuovo negozio su due piani in via Matteotti 12. Nuovo, si fa per dire: dopo otto anni di attività, infatti, E Parrucchieri può contare su una location più prestigiosa, studiata nei minimi dettagli, con 5 lavatesta e 10 postazioni di lavoro, di cui alcune dedicate esclusivamente a tinte, schiariture e trattamenti per il benessere dei capelli.
«Il vecchio negozio era troppo piccolo e non riuscivamo più a soddisfare le esigenze della clientela – spiega Eliana Ubbiali, anima di E Parrucchieri e al timone di uno staff tutto al femminile formato da sette hair stylist professioniste -. Ora abbiamo tante nuove postazioni e anche orari più comodi: saremo infatti aperti il lunedì dalle 10 alle 14 e il giovedì fino alle 21. Abbiamo inoltre introdotto una postazione per mani e trucco viso con tanto di consulenza d’immagine a cura di una nostra specialista e presto inseriremo dei nuovi trattamenti personalizzati».

Novità a parte, l’obiettivo è sempre quello: capire le esigenze dei clienti, fornire loro consulenza sulle problematiche legate alla salute della cute e proporre trattamenti a base di soli prodotti naturali di origine biologica e privi di sostanze chimiche. «Seleziono sempre di persona i prodotti che utilizziamo – conferma Ubbiali -. Prodotti rigorosamente naturali e di origine biologica, privi di componenti chimiche come siliconi e parabeni ma ricchi di oli essenziali puri al 100% e ingredienti vegetali».