DentalPro apre studio dentistico dentro Stazione Porta Garibaldi.

Rendere più comodo e semplice recarsi dal dentista, anche per chi lavora e viaggia quotidianamente per raggiungere l’ufficio. Con questo obiettivo DentalPro, Gruppo leader nel panorama italiano delle cure odontoiatriche, apre un nuovo centro presso il nodo ferroviario di Porta Garibaldi, il primo di Milano per traffico pendolare. La struttura, collocata nell’atrio della stazione, è la 13° del Gruppo nella città meneghina e 60° in Lombardia: un ambiente di 240 mq dove operano oltre 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti, sotto la Direzione Sanitaria del dott. Alberto Annunziata, iscrizione Albo Od. Prov. Milano n. 5696. Fedele alla politica DentalPro di garantire un servizio basato su qualità e innovazione, anche la nuova sede è dotata di tecnologie moderne, come la TAC 3D.

 

Nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo, legato all’emergenza sanitaria e alla congiuntura economica sfavorevole che ne è conseguita, la solidità del nostro Gruppo ci consente di continuare a investire, creando nuovi posti di lavoro”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “In particolare, con la recente apertura della sede presso la Stazione di Porta Garibaldi, inauguriamo a Milano una nuova formula, in linea con la strategia che finora si è rivelata vincente, nei Centri commerciali: avvicinare i cittadini alle cure dentali, portandole direttamente nei luoghi di maggior passaggio e aggregazione”.

 

Con oltre 180 centri in 13 regioni, più di 1.500 dipendenti e 1.000 professionisti tra odontoiatri e igienisti, DentalPro ha una copertura capillare sul territorio nazionale. In 10 anni di attività, ha conquistato la fiducia di un pubblico sempre più ampio, superando il milione di pazienti gestiti, con 180.000 prime visite ogni anno; ha inoltre ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le strutture, aperte 7 giorni su 7 con orario continuato, si trovano nei più importanti Centri commerciali e nelle principali città italiane, per offrire agli utenti la massima disponibilità oraria. Le tipologie di trattamenti cui è possibile accedere sono numerose, in grado di soddisfare le esigenze di salute orale di adulti e bambini: dall’odontoiatria generale all’implantologia, all’ortodonzia. Qualità dei servizi offerti e professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.

 

Offrire cure accessibili e di qualità, per la salute orale di tutta la famiglia: è questa la mission che contraddistingue il Gruppo DentalPro e con la quale ci riproponiamo alla città di Milano, per consentire a più persone possibili di prendersi cura a 360 gradi del proprio sorriso”, spiega il dottor Samuele Baruch, Direttore Comitato Medico-Scientifico del Gruppo. “Nei nostri 10 anni di attività, siamo stati scelti da oltre 1 milione di pazienti in Italia, di cui oltre 534.000 in Lombardia: un risultato che ci gratifica, perché rappresenta un importante riconoscimento sia verso la professionalità e la competenza del nostro personale, sia per l’attenzione che dedichiamo alla sicurezza di chi si affida alle nostre cure. Da sempre adottiamo rigidi protocolli contro la diffusione di infezioni da virus e batteri e ora, per la massima tutela di pazienti e operatori in epoca Covid-19, abbiamo introdotto ulteriori misure anti-contagio”.

 

Oltre a quello di Milano-Porta Garibaldi, DentalPro è presente in Lombardia con altri 59 centri, che coprono tutte le province. L’elenco completo delle strutture in Italia, con i nomi dei rispettivi Direttori Sanitari, è disponibile sul sito https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html.