Con “Progetto Cuore” Galleria Borromea si trasforma in “Adventure Park”.

Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, ha in programma svariate attività estive che rientrano nell’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario è ricco di eventi e di proposte che accompagnano l’esperienza dello shopping a Galleria, durante tutta la stagione estiva, da Giugno a Settembre.

Dopo aver dedicato Giugno alla bellezza e alla salute con “Beauty&Wellness”, il tema di questo mese è l’avventura.

Dal 2 al 28 Luglio la piazza centrale dello shopping center ospiterà un vero e proprio Adventure Park che accoglierà i bambini tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Si tratta di un divertente percorso acrobatico per mettere alla prova la propria abilità e il proprio equilibrio in totale sicurezza.

I partecipanti dovranno avere un’altezza compresa tra 115 cm e 170 cm e saranno accompagnati durante tutto il tratto sospeso da personale qualificato.

I bambini più coraggiosi si cimenteranno in diverse attività superando i propri limiti, vivendo con Adventure Park un’esperienza unica e appassionante.

L’agenda di “Progetto Cuore a Galleria” sarà ricca di appuntamenti anche per il prossimo mese:

in agosto i clienti potranno provare l’esperienza unica del “VIRTUAL SHARK” trovandosi immersi negli abissi oceanici a tu per tu con uno Squalo Bianco.

È possibile trovare tutte le informazioni sul sito e sui canali social del centro commerciale.

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, iniziative a sostegno del benessere e della cura della salute, culturali e ludiche ed è in grado di divulgare valori umanitari sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea “ci mette il cuore”.