Con “Progetto Cuore a Galleria” arrivano a Galleria Borromea le domeniche targate “Beauty&Wellness”.

Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, ha in programma svariate attività estive che rientrano nell’iniziativa di charity e solidarietà, “Progetto Cuore a Galleria”, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario sarà ricco di eventi e di proposte che accompagneranno l’esperienza dello shopping a Galleria, durante tutta la stagione estiva, da giugno a settembre.

Con Beauty&Wellness le domeniche del 9, 16, 23, 30 Giugno saranno totalmente dedicate alla bellezza e al benessere. Organizzate in collaborazione con le realtà del territorio, lo shopping center propone quattro giornate di attività sportive, rilassanti ed energizzanti.

Alcune scuole ed associazioni sportive del territorio metteranno infatti a disposizione, nella piazza centrale di Galleria Borromea, insegnanti e allievi che si esibiranno con spettacoli danzanti e offriranno lezioni gratuite di ogni genere: dalla danza moderna al latino americano, passando per la danza classica e l’hip hop, dal taekwondo alla zumba.

I visitatori del Centro Commerciale potranno anche rigenerarsi e rilassarsi grazie alle diverse attività di fitness proposte, come yoga e pilates ed approfittare dei momenti dedicati ai massaggi e trattamenti shiatsu.

Il benessere a Galleria Borromea sarà il fulcro di tutto il mese di Giugno e AICCA Onlus darà il suo prezioso contributo dedicando ai visitatori anche momenti di informazione sull’importante tema dell’educazione alimentare.

Con l’arrivo della bella stagione, unire lo shopping al benessere e allo sport con Beauty&Wellness, è senza dubbio un connubio ideale per prepararsi alle vacanze estive e staccare la spina dallo stress quotidiano.

L’agenda di “Progetto Cuore a Galleria” si presenta piena di appuntamenti anche per i prossimi mesi:

A Luglio la piazza centrale dello shopping center si trasformerà in un “ADVENTURE PARK” mentre in Agosto i clienti potranno provare l’esperienza unica del “VIRTUAL SHARK” trovandosi immersi negli abissi oceanici a tu per tu con uno Squalo Bianco.

E’ possibile trovare tutte le informazioni sul calendario eventi e molto altro, sul sito e sui canali social del centro commerciale.

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, iniziative a sostegno del benessere e della cura della salute, culturali e ludiche ed è in grado di divulgare valori umanitari sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea “ci mette il cuore”.

GALLERIA BORROMEA

Situato a Peschiera Borromeo, nel quadrante sud-est dell’hinterland milanese, il centro commerciale Galleria Borromea è stato inaugurato nel novembre del 2011 ed è rapidamente diventato il destination point per lo shopping di qualità nel suo bacino d’utenza, con 4,5milioni di ingressi all’anno. L’offerta commerciale include un ipermercato, una moderna food court con 10 proposte di ristorazione e 80 negozi con brand di fascia medio-alta. La struttura offre numerosi servizi che migliorano l’esperienza di shopping, aree eventi, area custodita per bambini e zone relax, WiFi Free gratuito, info point e dispone di un parcheggio gratuito su 3 livelli con circa 1.500 posti auto. Il centro è gestito da Sonae Sierra, società internazionale specializzata nello sviluppo e gestione di centri commerciali.

www.galleriaborromea.it

 

AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti, nasce nell’aprile del 2009 dalla volontà di medici, chirurghi, psicologi operanti all’interno del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica e del Congenito Adulto del IRCCS Policlinico San Donato, dai pazienti che hanno sentito la forte necessità di creare un’associazione che li rappresentasse e da chi a vario titolo è coinvolto in questo tipo di patologie. Lo scopo principale della Onlus è quello di trasformare un’esperienza difficile che segna la vita di tanti bambini e delle loro famiglie, in un valore positivo.

www.aicca.eu