Centro Medico Visconti di Modrone, il dr. Andrea Caprotti nuovo Responsabile Diagnostica per immagini.

Il Centro Medico Visconti di Modrone, parte del gruppo Lifenet Healthcare, è felice di poter dare il benvenuto al nuovo Responsabile del servizio di Diagnostica per Immagini, il dottor Andrea Caprotti, arrivato per coordinare inoltre le nuove tecnologie TAC, risonanza magnetica e radiologia digitale che si sono recentemente aggiunte a quelle presenti.

Affidabilità, competenza ed esperienza sono tra le principali doti  riconosciute al nuovo primario.

“Dopo anni di attività lavorativa svolta nel pubblico e nel privato convenzionato ho sposato la collaborazione con il Centro Medico Visconti di Modrone in considerazione di più fattori”, spiega il dottor Caprotti. “In primo luogo sono stato affascinato dalla possibilità di prestare operatività in un serio e ambizioso progetto di sviluppo della sanità privata milanese, senza eguali sul territorio per tipologia, avendo valutato in prima persona la programmazione e, su tutto, la peculiare attenzione e professionalità che il Centro propone nella presa in carico dei suoi pazienti. Ho considerato inoltre stimolante l’opportunità che mi è stata offerta di potermi interfacciare quotidianamente presso il Centro con numerosi professionisti di riferimento nel panorama sanitario non solo Lombardo ma anche nazionale e internazionale, nell’ottica di una irrinunciabile e costante crescita della mia professione di radiologo”.

 

“Siamo estremamente felici di questo nuovo prestigioso ingresso nella nostra struttura – afferma il dottor Franco Perona, Amministratore Delegato del Centro. È un vero piacere poter dare il benvenuto al dottor Caprotti. Sarà una figura chiave nella conduzione della Diagnostica per Immagini, oltre che un punto di riferimento per tutti i colleghi”.