All’Aspria Harbour Club i benefici del sale.

Con l’arrivo dell’autunno, sole e mare non sono che un lontano ricordo. Aspria Harbour Club, oasi verde per il benessere in zona San Siro, viene in soccorso dei suoi ospiti  con il “Percorso Benessere di Sale”: un experience rinvigorente e rilassante che porta i benefici del mare direttamente in città, per affrontare con il  perfetto mood le temperature più fredde. Protagonisti del pomeriggio autunnale  in Spa, la nuova Lampada di Sale, lo Scrub rigenerante abbinato al bagno turco e le bollicine della piscina Talassoterapica.

Questo viaggio all’insegna del benessere ha inizio con la Lampada di Sale che sfrutta le virtù antinfiammatorie, decongestionanti e rilassanti dei cristalli a beneficio dell’organismo, oltre che  combattere allergie e ridurre gli attacchi d’asma; prosegue con un rigenerante Scrub corpo a base di sale che rende la pelle esfoliata e luminosa grazie agli effetti disintossicanti e aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso e lo smaltimento delle tossine; terza tappa il bagno turco, che potenzia  gli effetti dello scrub e contribuisce alla purificazione della pelle; infine, per un effetto rilassante e distensivo, la piscina esterna Talassoterapica.

Il percorso di Oasi Termale con zona tisaneria dedicata, disponibile anche per i non Soci su appuntamento,  ha la durata di 4 ore e costa 65 €. L’accappatoio sarà fornito direttamente dal Club.

Francesca Grazioli, Spa Supervisor di Aspria, svela un piccolo segreto per utilizzare questo ingrediente così prezioso anche a casa: “Realizzate uno scrub home-made con sale grosso e olio d’oliva e applicate una piccola  quantità su pelle umida con movimenti circolari e leggeri dal basso verso l’alto: questo gesto servirà a riattivare il micro circolo. Inoltre, l’effetto depurativo e drenante del sale, è un efficace rimedio contro cellulite e cuscinetti.”

Aspria Harbour Club si conferma il migliore alleato per ricaricare le energie  e dedicarsi non solo al benessere fisico ma anche quello mentale, grazie agli innumerevoli trattamenti disponibili presso la Spa  e all’expertise dei terapisti, pronti a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

 

Per informazioni: www.aspria.com – Tel. 02 452861

Aspria Harbour Club

Via Cascina Bellaria, 19

20153 Milano