Coronavirus, il Milan si ferma a tempo indeterminato.

AC MilanÕs Ante Rebic jubilates with his teammates after scoring goal of 1 to 0 during the first leg of the semifinal of Italian Coppa Italia soccer match between Ac Milan and Juventus Fc at Giuseppe Meazza stadium in Milan 13 February 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

La ripresa degli allenamenti del Milan è rinviata “a data da destinarsi”. Il club rossonero, in una nota, auspica che si trovi “una soluzione unanime con le altre società di Serie A”, con la massima priorità e attenzione alla salute di tutti.

Il Milan – che aveva già sospeso ogni attività almeno fino al 3 aprile – chiede che le squadre tornino ad allenarsi e a giocare di nuovo solo quando saranno garantite adeguate condizioni di sicurezza, definite della disposizioni delle Istituzioni medico-sanitarie, e che la ripresa del campionato dovrà avvenire nelle medesime condizioni per tutti i club di Serie A.

“Il Milan – conclude il club – è a fianco di tutti gli italiani per superare questa crisi e farà la sua parte per contribuire alla ripresa economica del Paese”. (ANSA).