Coppa Italia, poker Inter al Cagliari.

Inter's coach Antonio Conte reacts during the Italy Cup round of 16 soccer match FC Inter vs Cagliari Calcio at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 14 January 2020. ANSA/MATTEO BAZZI

L’Inter batte 4-1 (2-0) il Cagliari in un incontro degli ottavi di finale di Coppa Italia e si qualifica per i quarti, dove affronterà la vincente di Fiorentina-Atalanta. Il solito Lukaku ha subito messo il suo sigillo, andando in gol dopo una manciata di secondi grazie ad un errore difensivo dei rossoblù.

L’attaccante ha anche raddoppiato poco dopo ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco, mentre il 2-0 è stato realiizato da Borja Valero al 22′. Inizio ripresa con l’attaccante belga ancora in gol, mentre il Cagliari ha accorciato al 28′ con Oliva. Ultima rete di Ranocchia al 36′. (ANSA).

”Mercato? Non ci sono tanti soldini. Dovremo essere bravi a trovare delle situazioni che per tanti motivi ci possono portare dei benefici. Il direttore è stato chiaro. Dovremo essere bravi a fare operazioni a buon mercato, altrimenti la vedo dura”: lo dice il tecnico dell’Inter Antonio Conte, alla Rai, dopo la vittoria contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. ”Non c’è da spiegare tanto. Quando non puoi arrivare con i soldi lo devi fare con l’arguzia”. (ANSA).