Brescia-Sassuolo si giocherà il 18 dicembre.

Foto Stefano Cavicchi/LaPresse 10/06/2019 Brescia, Italia Sport Calcio Calcio, Brescia in serie A: Cellino presenta la campagna abbonamentiNella foto: il presidente Massimo Cellino con il figlio Edoardo allo Store di via Solferino

Brescia-Sassuolo non si giocherà venerdì 4 settembre alle ore 20:45. La partita che avrebbe dovuto inaugurare la settima giornata di Serie A è infatti stata rinviata dalla Lega calcio a causa della scomparsa di Giorgio Squinzi, proprietario del club neroverde. Il match del Rigamonti verrà recuperato mercoledì 18 dicembre alle 20:45.

Il comunicato ufficiale

Il Presidente della Lega Professionisti Serie A in considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio; dispone il rinvio della gara, Brescia – Sassuolo, programmata per venerdì 4 ottobre, con inizio alle 20.45, e valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.45 (SKY)“.

Inizialmente si era pensato alla data del 17 novembre ma il patron del Brescia Cellino si sarebbe opposto per scaramanzia.