Brescia, Balotelli verso la rescissione. Cellino: non ha più la testa qui.

Italian footballer Mario Balotelli arrives for his first training at the Torbole Sports Center after the stop for the coronavirus (CoVid19), in Torbole, Italy, 22 May 2020. ANSA/SIMONE VENEZIA

“Innanzitutto i tribunali cerco sempre di evitarli… Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato”.

Parole del presidente del Brescia, Massimo Cellino, intervenuto su Telelombardia sul “caso Balotelli” che ieri non si era presentato all’allenamento, tanto che si è anche cominciato a parlare di rescissione.

Sulla domanda diretta Cellino ha glissato e ha parlato di Balotelli sul piano generale: “Perché non ha reso? C’entra anche la sua gestione specie all’inizio quando c’era Corini che gli voleva bene ed è stato anche un po’ viziato. Ad esempio venivano accettati un po’ dei suoi ritardi. È sbagliato imputare tutto solo a Mario, però la delusione c’è e forse c’è anche da parte sua”.

E ancora: “Gli volevo bene, speravo che l’aria di casa e la voglia di Nazionale lo facessero andare bene. Siamo tutti delusi”. (ANSA).