Balotelli si riprende il Brescia, pari prezioso a Parma.

epa08086967 Brescia's Mario Balotelli jubilates with his teammates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match Parma Calcio vs Brescia Calcio at Ennio Tardini stadium in Parma, Italy, 22 December 2019. EPA/ELISABETTA BARACCHI

Il Brescia aveva sperato nel colpaccio al ‘Tardini’: avanti 1-0 fino al ’92, grazie a una rete di Balotelli a segno dopo nemmeno 10′ dalla sua entrata in campo, i lombardi di Corini vengono ripresi da un bel gol di Grassi, di testa su cross di Kolusevski.

Le rondinelle avrebbero forse meritato qualcosa di più e Corini, che non prende bene il pareggio nell’extra time, si fa espellere dall’arbitro per proteste.

“Mi aspettavo di giocare e di fare gol: magari pensavo di essere un po’ più in alto in classifica, però non è un problema. Vedrai che prima della fine del campionato, sicuramente saremo salvi. A gennaio penso di rimanere, a meno che il presidente non mi voglia più. In ogni caso io ho tutta l’intenzione di restare”.Nel dopopartita di Parma-Brescia (“questa per noi era una partita da vincere, se abbiamo pareggiato è colpa nostra”), Mario Balotelli fa il punto sul suo primo scorcio di stagione l’esperienza nella squadra di casa sua: “Al di là di ciò che si è detto, di problemi ne ho avuti pochissimi nella mia carriera – risponde -. Sto bene, sono a casa, avevo bisogno di un anno un po’ più tranquillo. Ripeto, ho intenzione di rimanere: vedremo”.
Sulla sua voglia di fare gol, l’attaccante dice che “sono il primo a voler segnare tanto, però in questa prima parte del campionato ho avuto anche sfortuna: ho preso 2-3 pali, ho avuto delle occasioni con Juve e Inter. Spero che nella seconda parte non sia così”. (ANSA).