Atalanta, passo falso, vince la Lazio al Gewiss Stadium.

Lazio’s players celebrate after Vedad Muriqi scored the 1-3 goal during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs SS Lazio at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 31 January 2021. ANSA/PAOLO MAGNI

La Lazio si è vendicata dell’eliminazione dalla Coppa Italia andando a vincere a Bergamo con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Marusic, Correa e Muriqi.

I nerazzurri avevano momentaneamente realizzato il 2-1 con Pasalic. La Lazio scavalca l’Atalanta e aggancia il quarto posto.

“Abbiamo preso dei gol balordi, in avvio di partita, poi in avvio di ripresa…Ma anche oggi abbiamo dimostrato di essere in salute”. Lo dice Giampaolo Gasperini, dopo l’1-3 subito in casa dalla Lazio.

“Non credo che loro abbiano trovato il modo di metterci in difficolta’ – ha aggiunto il tecnico dell’Atalanta, a Sky – visto il risultato di Coppa Italia..Le assenze di Hateboer e Gosens? Chi li ha sostituiti ha fatto bene, abbiamo ruotato anche in vista della Coppa Italia di mercoledi’, che e’ una semifinale”. (ANSA).