A La Pista di Arese, adiacente il mall, Flavio Roda, Presidente FISI, dà il via alla stagione agonistica degli sport invernali

La FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, ha selezionato LA PISTA, il complesso congressuale e Centro di Guida Sicura di ACI Vallelunga adiacente a IL CENTRO di Arese, per l’evento WINTER OPENING che ha dato inizio ufficiale alla stagione 2021/22.

La Dirigenza de IL CENTRO, nella cui area si colloca la struttura, è orgogliosa che La Pista, location dal forte ascendente sportivo, sia stata scelta come cornice ideale per dare inizio a una stagione agonistica di sport che ha sempre regalato altissime soddisfazioni all’Italia sia in campo maschile sia in campo femminile in tutte le discipline.

La scelta del complesso alle porte di Milano da parte della FISI si sposa perfettamente con il tema dell’iniziativa: l’iconica cornice de LA PISTA di Arese, anche Centro di Guida Sicura gestito da ACI Vallelunga, si è prestata ottimamente ad accogliere l’evento dando continuità alla propria vocazione sportiva.

 

Alla presenza del Presidente Flavio Roda e dei vertici della FISI, 15 squadre e circa 200 atleti della nazionale italiana nelle varie discipline sono stati i protagonisti del WINTER OPENING, che ha dato il via al Winter Tour della Federazione che ha scelto di iniziare la stagione agonistica proprio ad Arese.

 

IL CENTRO ancora una volta si distingue nel panorama nazionale ed internazionale per essere quel luogo dove lo shopping fa da sfondo ad avvenimenti unici, irripetibili ed esclusivi.

 

La società è orgogliosamente a fianco della FISI in questo importante momento di inizio stagione che quest’anno ha un significato ancora più rilevante in quanto accompagnerà gli atleti italiani verso i Giochi Olimpici di Pechino di Febbraio 2022.