Si è conclusa ieri la prima edizione invernale della kermesse erotica “Bergamo Sex“ e la splendente Malena, astro italiano del cinema internazionale per adulti ed ex naufraga del reality in TV, ha incontrato molte ammiratrici, tanti sostenitori e numerosi fan.
In occasione della visita all’esposizione lombarda a luci rosse sabato sera, l’attrice di Gioia del Colle (BA) è stata calorsamente accolta da molte ragazze e tanti ragazzi che sono accorsi alla discoteca “Bolgia” di Osio Sopra (BG), il noto locale notturno che ogni anno organizza la manifestazione in provincia di Bergamo.
L’audace Malena ha partecipato al festival come madrina di ASX Assosex, la principale associazione che riunisce locali riservati ai soli soci adulti e club privé in Italia. L’ex eletta all’assemblea nazionale del PD nel 2013, scoperta e lanciata tre anni dopo nell’olimpo del cinema a luci rosse dal famoso produttore, regista e pornoattore internazionale Rocco Siffredi, è salita sul palco e non si è risparmiata per concedere decine foto, selfie e pose per le Instagram stories che hanno subito affollato gli smartphone di tante ragazze e ragazzi, che sono affluiti alla discoteca in provincia di Bergamo per incontrare Malena.