Politiche di sviluppo in Africa, incontro a Bamako per definire strategie unitarie per ricavare energia dal ciclo dei rifiuti.

a cura di VoceAristocraziaAfricana.it

A Bamako, capitale del Mali alla presenza del Ministro dell’Ambiente del Mali e del Governatore di Bamako le persone più influenti dell’aristocrazia africana si sono riunite per la costituzione di un’unità per la trasformazione dei rifiuti in energia elettrica, gas, fertilizzanti, ed avviare un piano di sviluppo che porti i paesi africani ad intraprendere una politica di crescita su questi fronti.

L’incontro è stato fortemente voluto da Sua Maestà re Tchiffi Zie Jean Gervais, segretario generale del Forum dei sovrani e dei capi tradizionali d’Africa, principe capo tradizionale africano della Costa d’Avorio rappresentante di una millenaria dinastia di origine etiope.

Re Tchiffy Zie è da sempre impegnato per la giustizia sociale, la pace ed il benessere del continente africano, attraverso il ritorno delle monarchie tradizionali, la sovranità politica e monetaria delle nazioni africane, il blocco della emigrazione e la lotta contro lo sfruttamento delle multinazionali del capitalismo mondialista. Insieme al Principe Kevin Nyerere Znaki Mara del Tanganyka, Re Tchiffy Zie è stato uno dei primi soci onorari non europei di Aristocrazia Europea, condividendone gli universali valori cavallereschi e tradizionali.

VoceAristocraziaAfricana si farà portavoce non solo in Italia ma in tutta Europa di questo ciclo di iniziative volute ed intraprese dalla aristocrazia africana per lo sviluppo di tutto il continente.