SK&MS Design, non solo fashion alla Serata degli Oscar degli Africa Premium Award 2023.

    SK&MS Design, il brand che promuove i territori, nella sesta edizione del Gran Galà “Africa Premium Award 2023” svoltasi a Busto Arsizio conquista l’Oscar quale: “Miglior Team Fashion Designer”. Grande soddisfazione per la coppia di Fashion Designers Soulemane Keita e Maria Santovito che, nel corso degli anni, sta ottenendo sempre più successo, con nuove iniziative, grazie ad un team d’eccellenza.

    Sinuose modelle hanno conferito un’anima agli outfits SK&MS della collezione: “Reve”, in una splendida linea di colori e raffinate armonie: Eleonora Molgora, Rebecca Fragori, Victoria Porrini, Alessandra Dunca, Federica Figurella, LyudmylaKost; la coreografa Luciana Gallitelli e la vestierista Angela Stefania hanno curato nei dettagli la coreografia; la fotografa Manuela G. Milani ha immortalato istanti preziosi come in un dipinto;  il film maker Ivan Turraha omaggiato Sai HuguesBernabécon un video ufficiale dell’evento; il video maker Stefano Ramezzanaha curato le interviste dei special guests. Ospite d’onore l’Ambasciatore della Costa d’Avorio in Italia, S.E. Sem Ouattara Samuel accompagnato dallaDelegazione dell’Ambasciatache hanno molto apprezzato la collezione.

    “Africa Premium Award 2023, è un importante progetto ideato e diretto dal FounderSai HuguesBernabée realizzato in collaborazione con il brand SK&MS Design che in questa edizione harivestito la duplice veste di Partner e di Inviato Speciale per le Relazioni Istituzionali, interagendo con le Istituzioni Locali e realizzando interviste ai premiati di maggior valenza del contest a cura del videomaker Stefano Ramezzana di Abbiategrasso WEB TV.

    Un’importante iniziativa “post event” di SK&MS consiste nel raccogliere le testimonianze dei premiati e le emozioni reali per condividerle con la stampa locale e nazionale in quanto, “Africa Premium Award” è da sempre anche il momento per raccontare toccanti storie di uomini e donne.

    Il contest ha l’obiettivo di premiare i talenti emergenti africani e l’impegno di realtà italiane che si sono distinte con la propria opera in favore del continente africano.

    Patty Bayoro, in elegante outfit dorato firmato SK&MS Design ha brillantemente condotto la soirée affiancata da Marco Prada e LathAtkpa Roger.

    Molti gli ospiti che hanno partecipato all’evento.

     

    Per l’ennesima volta SK&MS Design calca le scene di questo splendido Grand Galà che vede coinvoltetalentuose eccellenze a 360° e ancora una volta stupisce il pubblico con il sodalizio che lo contraddistingue: l’eleganza dello stile italiano sposa lo stile, i colori sgargianti e le geometriche fantasie degli splendidi tessuti wax provenienti dalla Costa d’Avorio. Un brand che aspira a divenirela “kermesse” della moda italo-ivoriana in Italia e oltreconfine.

    I Fashion Designers Maria Santovito e Soulemane Keita di SK&MS Design sono già all’opera con il Founderdi Africa Premium Award, Sai HuguesBernabé, per apportare interessanti novità nell’edizione 2024!

    Contatti SK&MS Design: Sito: www.skemsdesing.com – Istagram: @skems.design – FB: SkemsDesign – Email: skems.design@gmail.com