Proseguono le attività di GURU per l’estate 2022: il brand annuncia la nuova partnership con Mamacita.

    Continua l’estate di GURU, l’iconica margherita a 6 petali che si prepara a colorare la stagione con un nuovo appuntamento estivo! Il brand annuncia la sua collaborazione – in qualità di main partner – con Mamacita il format musicale latin – urban che da anni spopola in tutta Europa.

    Dopo le partnership con La Rossa Music Festival, Fanatec GT World Challenge Tour e ChezzGerdì il noto ristorante di Formentera per cui il brand ha anche realizzato una Capsule Collection personalizzata col famoso furgoncino spagnolo – GURU vestirà le serate di musica latina, nei locali più importanti d’Italia, con il suo nuovo partner Mamacita.

    Il brand infatti ha creato una capsule in co-branding con Mamacita con un nuovo look che accompagnerà le tappe musicali in tutta Italia – da giugno a settembre – e vedrà coinvolte anche le testimonial del Mamacita. Inoltre, sono previste 12 tappe interamente dedicate a GURU, per tutto il mese di luglio, dove la margherita sarà la protagonista.

    Una scelta importante per GURU che riconferma la sua strategia sempre più capillare e focalizzata sulla diffusione e il ritorno della famosa margherita, icona di stile pop degli anni 2000 tornata alla ribalta.