Moda, arte e benessere, l’evento di Palazzo Visconti a cura di Models Academy.

    Lo scorso 20 febbraio si è tenuto a Palazzo Visconti l’evento “Moda, arte e benessere”, a cura dell’Accademia Tiberina.

    Moltissimi gli ospiti e i personaggi di grande interesse che si occupano di Arte, Moda e Benessere che hanno partecipato, modelle e fotomodelle con la Partecipazione della Fotomodella Ekaterina Epifantseva direttamente dal Belgio.

    Hanno preso parte all’evento anche l’onorevole Massimo Romagnoli di Forza Italia e l’ex Presidente della Camera Irene Pivetti che ha presentato la sua mensa sociale Smack, una mensa sociale che funge anche da luogo di aggregazione, e da Caf, dove viene anche aiutato chi cerca lavoro o chi abbia bisogno di una mano con qualche pratica burocratica.

    L’onorevole Romagnoli ha invece illustrato il suo progetto di attenzione verso gli italiani all’estero.

    Successivamente ha avuto luogo la Videoconferenza con Università di Leopoli con la conferma del progetto di gemellaggio tra la Model Accademy e l’Accademia Tiberina presentata dal Cav. Franco Antonio Pinardi e dalla Professoressa Nataliya Chukhray, e dal Professore Orest Vasylko.

    L’Accademia Tiberina ha avuto un ruolo di grande importanza nella serata, anche perché si è dimostrata interessata a sostenere il progetto della Models Academy al fine di rendere il nuovo programma del triennio di formazione innovativo per giovani che desiderano entrare nel mondo del lavoro creavo e sociale come quello del Fashion e della moda, senza escludere il bon ton, l’arte, la musica, il cinema, la fotografia, il trucco e il parrucco, ognuna di queste specialistiche deve essere accompagnata da capacità di comunicazione e una visione di benessere e piacere personale che è legata al mondo del wellness e dell’alimentazione.

    Presentatore dell’evento Leo Lionel, che ha condotto tutto l’evento con simpatia e professionalità.

    Le sfilate sono state coordinate dalla Stlista Maria Rita Giurlani, con il supporto del suo staff, nelle persone di Fiorella Ciaffarafà e Giampiero Teodoli .

    Ogni momento è stato accompagnato da brani musicali interpreta dal vivo con la splendida voce di: Mayta, Donatella Apollaro, Cecilia De Liberti, Max Corfini, e infine, allieta dalla musica e la voce del Dj Gabriel Luigi Ronzoni.

    La Prima Sfilata ha voluto dimostrare che diverse realtà possono essere riunite insieme creando uno spettacolo emozionante, Arte, Moda e Fotomodelle.

    È stata presentata dal direttore nazionale Arte Accademia Tiberina il Dott. “Franco Spada” che ha messo a disposizione le opere del pittore Danillo Massa, la mano artisti ca della Body Paiter Francesca Guarneri insieme agli abiti della s lista Maria Rita Giurlani, hanno permesso alle splendide fotomodelle dell’Accademia di interpretare i quadri con eleganza e personalità, cosa innovativa per una sfilata, dove ragazze con una altezza inferiore a 170 cm non vengono prese in considerazione.

    Nella seconda Sfilata sono sta ti presenta ti gli abiti di “Carmen Clemente” non presente fisicamente, ma capace di creare, atmosfera con i suoi tessuti e la sua linea sposa., accompagna ta da gioielli realizzati a mano della creatività di “Loredana Di Cecco”.

    La terza Sfilata ha visto protagonista la stilista “Valentina HU”,

    il colore, le paiette, le linee giovani e accattivanti si sono alternate attraverso i colori azzurro, rosa e lilla.

    Le nostre modelle sono state protagoniste della seconda sfilata di Valentina Hu, la quarta in programma, che ha presentato abiti da sera leggeri e giovani con accessori inusuali come le sue borsette illuminate.

    Ha concluso con la quinta sfilata, la s lista Maria Rita Giurlani con il suo BRAND Marigi, l’Alta Moda è entrata in sala tra cappelli, ricami, voille di seta, mikato e tulle, estremamente importante la scelta della stilista di mescolare modelle e fotomodelle che sono riuscite ad interpretare gli abiti con Performante maestria e personalità.

    La promessa e quella che grazie a una nuova formazione triennale tutte le modelle/i e fotomodelle/i possano raggiungere un obbiettivo professionale nel mondo del lavoro.

    La Model Accademy intende offrire un progetto innova vo nel mondo fashion, esaltando le caratteristiche fisiche e la creatività individuale dei suoi iscritti senza dimenticare l’attenzione verso la crescita personale, il benessere e l’alimentazione.

    Il triennio permetterà a tutti loro di ottenere un diploma accademico, accompagnato da credi ti importanti per ogni loro attività professionale che decideranno di svolgere nel percorso della loro vita lavora va.

    La realizzazione dell’evento – Ing. Luciano Melino – Barbara Marano, Francesca Guarnieri e Sorella, Martina Costarelli, Attilio Bertaglia – Giornalista Partener ufficiale Agostino Marotta – Il Giornalista Alberto Moioli.

    L’Evento è stato realizzato con il patrocinio tecnico del logo della Accademia Tiberina già Pontificia MODA ARTE E BENESSEWRE che è il frutto della collaborazione dei promotori, dei partner maanche della passione delle modelle e fotomodelle che, assieme al make-up e parrucchieri rappresentano il cuore dell’inizia va.

    Un ringraziamento speciale ai partner che hanno sostenuto la manifestazione: ADR Mediaform- Erilon – Valentina Hu – Fattoria Mantellassi con i vini offerti – MARIGI – Lion & Wolf – Greta Animazioni – Max Stefany Artist & Management – Alfonso Senatore della EFL.

    “Giuseppe Gagliano Ceo della Models Academy e Ing. Luciano Melino “