Milano Fashion Week, la proposta Cukovy.

    Cukovy è un marchio di moda contemporaneo nato e realizzato a Budapest, in Ungheria. Il marchio unisce un’attitude cool e sperimentale all’urbanwear dal 2014, raccogliendo ispirazione da ogni situazione in cui lottano donne potenti.

    Flessibilità, funzionalità e atteggiamento rispettoso dell’ambiente sono l’approccio distintivo di CUKOVY: trovare la combinazione perfetta per ogni occasione cambiando qualsiasi parte come gesto giocoso e sostenibile.

    Cukovy disegna per la donna metropolitana senza età, una donna che non ha paura di mostrare il dito medio, ma è abbastanza coraggiosa da chiedere scusa.

    Quello che vedi è quello che ottieni.

    https://www.instagram.com/meronemario/

    Negli ultimi sei mesi il mondo è cambiato. La vita ha rallentato, portandoci “vicino allo spirito della natura”.È proprio questo spirito che ha guidato questa capsule collection di piumini di alta qualità di Cukovy. La collezione si ispira a una donna guerriera che è risorta dalla terra.

    I toni scuri di un mondo post apocalittico sono spezzati da colori vibranti, a indicare un futuro più luminoso, a portare speranza.Lo stile futuristico degli abiti è innovativo ma sottilmente familiare. Reca una sensazione di nostalgia.Gli elementi modulari dei pezzi apportano funzionalità e varietà nella vita di tutti i giorni.Queste silhouette simili a scudi, abbinate ai  toni morbidi della terra, formano il look desiderato che prosegue l’estetica audace e sperimentale di Cukovy.

    https://www.instagram.com/meronemario/

     

    Merone Mario