La Transitions Family

    La magia del Natale pervade ogni cosa e può trasformare un semplice pomeriggio in famiglia in un momento davvero speciale, dove anche la ricerca dei regali può diventare una vera e propria caccia al tesoro. Anche grazie agli occhiali Transitions, un prodotto che riassume in sé tecnologia e coolness, per grandi e piccini.

    Questo il messaggio lanciato da Haiyan, Luciano e la piccola Chloe, ovvero la @digitalmodernfamily, super social, tra i protagonisti della campagna #lovelight di Transitions, promossa a settembre 2019, che mira a conquistare il target dei millennial – la generazione con un’età compresa tra i 23 e i 38 anni, circa 13 milioni in Italia.

     

    Loro interpretano così Transitions, evidenziando la grande versatilità del prodotto che si adatta a ogni esigenza e prescrizione, senza perdere di vista lo stile. Grazie alle diverse combinazioni di sfumature, infatti, indossare Transitions è sempre più cool.

    “Nelle domeniche di Natale cosa c’è di più bello che preparare biscotti tutti insieme con una playlist natalizia in sottofondo ed il profumo dei biscotti in forno che pervade tutta la casa? Per poi ovviamente uscire e fare gli acquisti natalizi per le persone più care… E tutto questo ovviamente senza cambiare gli occhiali, perché ormai lo sapete che gli occhiali Transitions si adattano ad ogni condizione di luce”.

     

    Transitions Style Mirrors Acid Green e Transitions Style Colors Ametista sono gli occhiali scelti da questa coppia di fotografi di moda che racconta – attraverso il blog e i profili social – la loro vita: un diario di viaggio nel quotidiano tra momenti in famiglia, viaggi, dettagli fashion e consigli beauty.

     

    Con la Digital Modern Family, Transitions ha messo in campo una squadra di 5 influencer professionisti – Jacopo D’Alesio (@jakidale) e Giovanni Masiero (@giovannimasiero____), Irene Colzi (@ireneccloset) – “capitanati” da Federica Pellegrini, la campionessa mondiale dei 200 stile libero, Top influencer da 1 milione di follower (@kikkafede88).

     

    Stay tuned, prossimamente scopriremo come “vivono” le loro Transitions anche gli altri protagonisti della campagna!

     

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