Ispirata al 68 la nuova collezione di occhiali Kyme.

    In riferimento all’esigenza di esprimere un sentimento di rinnovamento e rivoluzione del marchio, intrapreso nel corso della precedente collezione, la nuova collezione Kyme trae ispirazione da un periodo storico di rottura: le rivoluzioni giovanili del 1968.

    Kyme si allinea al contesto di moti rivoluzionari e di contestazione mondiale, portando avanti la sua G.B.R. (Global Beauty Revolution) collection dirigendosi con maggiore libertà e consapevolezza verso nuove sfide e conquiste. “Ribellione” è il termine che meglio descrive questa collezione: una ribellione espressa tramite la bellezza.

    La collezione Kyme propone acetato bold per lui e geometrie over per lei; non mancano i nuovi modelli di “mini” sunglasses Kmini, già successo stilistico e commerciale della precedente stagione, cui si affiancano novità ancor più irriverenti e sperimentali che strizzano l’occhio al mondo del fashion, un vero e proprio ritorno all’anima che ha caratterizzato Kyme sin dalla sua nascita ed infine l’arrivo di un nuovo trend: il Glasant.